Ferrara

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DELLE SOCIETA' SPORTIVE

Mercoledì 17 luglio ore 20.30 - Campo Scuola Ferrara (V. Porta Catena 81 - Fe)

Nel corso delle discussioni avviate in questi mesi a tutti i livelli delle Associazioni Sportive, per ottemperare agli obblighi previsti dalla Riforma del Terzo Settore per le Associazioni di Promozione Sociale, anche la UISP e le sue articolazioni Territoriali sono chiamate ad aggiornare i propri Statuti.

Invitiamo pertanto i dirigenti ed i soci delle nostra associazione a partecipare ai lavori dell’Assemblea Congressuale Straordinaria che si terrà Mercoledì 17 luglio, alle ore 20.30, presso il Campo Scuola Ferrara (V. Porta Catena 81 - Fe).

Potranno partecipare all’Assemblea in veste di delegati i soci che abbiano già preso parte al Congresso svolto nel 2017 purché in regola con il tesseramento 2017/2018 e 2018/2019. Ma la serata è aperta a tutti coloro che intendano partecipare oltre agli ospiti delle amministrazioni locali e delle istituzioni sportive del nostro territorio.

Questo appuntamento sarà l’occasione per tutta la rete dei soci UISP di sottolineare quale sia il valore che il nostro movimento rappresenta in un passaggio particolarmente significativo come quello che stanno attraversando il mondo sportivo e le nostre stesse associazioni nel rapporto con le forti trasformazioni economiche, politiche, sociali e culturali alle quali stiamo assistendo.

Stiamo lavorando affinché questo appuntamento dia risalto ai migliori contributi delle nostre strutture di attività e delle associazioni sportive di base, confidando nella vostra partecipazione e nel vostro aiuto.

Abbiamo scelto la cornice del Campo Scuola che in questo periodo estivo ci aiuterà a costruire una serata di discussione franca ed aperta sul prossimo futuro.

L’appuntamento è per le 20.30, vi aspettiamo!

Leggi la proposta di Statuto che verrà sottoposta a votazione

Scarica il volantino

Piscina Pastro