Ferrara

CONVENZIONI UISP per i soci

CREDEM BANCA

Offerta di prodotti e servizi bancari/finanziari e assicurativi, tramite un portale dedicato con accesso riservato, con possibilità di fissare direttamente un appuntamento sui temi di interesse. Puoi contare su una squadra di professionisti altamente formati e selezionati per professionalità e competenze sempre disponibili ad incontrarti dove è più comodo.

Il portale “Credemwelfare” (www.credemwelfare.it), al quale si accede digitando la password “uispferrara2023” è accessibile in qualsiasi momento.

Conto Corrente

Prestiti personali

Carta di credito Ego 2000

Rimborso bolli

Time deposit

GELLI SPORT

gelli-logo-1920x1080

L’accordo prevede che, alla presentazione della tessera 2022/23 di socio del Comitato Uisp di Ferrara, venga applicato uno sconto del 10% su tutti i prezzi già scontati esposti.
Poiché da questa stagione sportiva la tessera UISP non viene più consegnata materialmente ai soci, si deve mostrarne il proprio numero nella mail che ogni socio riceve da UISP APS all’atto del tesseramento o nella applicazione per smartphone AppUISP scaricabile da Google Play Store.
🎟 Vi è inoltre la possibilità di richiedere la FIDELITY CARD che consente, al raggiungimento di 1000 punti, di usufruire, sull’acquisto successivo, di uno sconto di
50,00 Euro. La raccolta punti viene effettuata nella misura di 1 punto per ogni Euro di spesa.
Gli sconti extra vengono applicati anche agli acquisti effettuati da famigliari del titolare della tessera, a fronte della presentazione del numero della stessa.
In caso di acquisto di più articoli effettuato nello stesso momento, lo sconto si intende applicato al totale degli importi, pagato con un unico scontrino.
L’accordo vale dal 01/09/2022 al 31/08/2023.

POLIAMBULATORIO FERRARA - Centro Medicina dello Sport

in via Bologna, 135
Convenzione per certificato medico non agonistico

SPAL

SPAL è lieta di annunciare di aver sottoscritto una convenzione con UISP Comitato territoriale di Ferrara. La partnership che ha come obiettivo principale quella di diffondere la partecipazione alla vita sportiva cittadina e di collaborare con "SPAL Foundation" alla realizzazione di progetti sociali sportivi, darà anche la possibilità a tutti i tesserati UISP per mezzo del Comitato territoriale di Ferrara, di usufruire di una tariffa dedicata nel settore di Gradinata Centrale e Laterale dello Stadio "Paolo Mazza" in occasione delle partite casalinghe del club. Di seguito si riportano i prezzi:
* GRADINATA CENTRALE: € 17 intero - € 12 ridotto - under 18 € 5
* GRADINATA LATERALE: € 12 intero - € 8 ridotto - under 18 € 5
Per usufruire di tale tariffa, gli interessati dovranno esibire la tessera UISP Ferrara direttamente al botteghino dello stadio il giorno gara.

STARLIVE.info

Star live tecnologia Fir. Tecnologia innovativa che aiuta a contrastare i vari disturbi e migliora la qualità della vita- indumenti medicali, apparecchi eletromedicali e molto altro.
info@starlive.it - numero verde 800973092 o 3500795964

AVIS Provinciale Ferrara

Scarica il volantino con tutte le info per diventare donatore.

Piscina Pastro

Krifi