Comitato Territoriale

Ferrara

CorriAMO - Virtual Run dal 14 al 21 Febbraio!

UNITI a distanza, NOI CI SIAMO. Cammina o corri, a te la scelta!

 

L’obiettivo è RITROVARCI, anche se a distanza, fare movimento tutti insieme.
RISPETTIAMO le regole, mettiamo in primo piano la SALUTE, la nostra e quella degli altri.

 

Dal 14 al 21 febbraio fai 5 o 10 km, come vuoi, di corsa o camminata a tua scelta, dove vuoi e quando vuoi! 

 

Come funziona?

In tre semplicissimi step:

  1.  Iscriviti mandando una mail a lega.atletica@uispfe.it con nome, cognome, associazione sportiva di appartenenza, numero di tessera UISP 20/21 e la scritta partecipo a CorriAMO
  2. Scegli il momento e il luogo che desideri e parti per la tua corriAMO. Rispetta le regole e le limitazioni mettendo in primo piano la salute, la tua e quella degli altri.
  3. Mandaci una bella foto della tua corriAMO e una foto del tuo gps/smartphone con l’indicazione della distanza percorsa a lega.atletica@uispfe.it

Se vuoi iscriviti al nostro club Strava e confrontati con gli altri

Alla fine della tua corriAMO riceverai la tua medaglia virtuale personalizzata direttamente sulla tua mail.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti a sorte 10 pettorali per partecipare ad uno degli eventi organizzati da UISP Ferrara a scelta tra Cardinelli, Vivicittà, Corsa della Bonifica

 

Regolamento

CorriAMO - Virtual Run è un evento ludico motorio gratuito aperto ai soli tesserati UISP. L’iscrizione comporta la piena e tacita accettazione del presente regolamento. Potrai scegliere in completa autonomia la località, la tipologia di percorso e l’orario in cui disputare, in maniera singola, camminando o correndo i 5 km o 10 km della tua CorriAMO Virtual Run.

Adotta e rispetta le misure imposte dalle autorità Nazionali o Governative.

Dopo aver svolto la tua CorriAMO - Virtual Run inviaci all'indirizzo email lega.atletica@uispfe.it l’indicazione dell'attività svolta (es. tracciato GPS, screenshot, Strava ecc, verranno considerate valide quelle con data compresa tra il 14 ed il 21 febbraio 2021) ed una bella foto della tua esperienza che verrà pubblicata nella pagina dedicata del nostro sito web e sui nostri canali social (ricordati di farlo entro e non oltre la data limite del 24 febbraio 2021).

Considerata la natura ludica della CorriAMO - Virtual Run non verrà stilata alcuna classifica di merito ma solo un elenco dei partecipanti in ordine alfabetico con indicazione del tempo e della distanza percorsa.

Non saranno accettati reclami di alcun genere. Con l’iscrizione Autorizzi UISP Comitato Territoriale di Ferrara a conservare i tuoi dati in conformità alle leggi in vigore sul trattamento dei dati personali (legge 30/06/2003, n°196).

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

Krifi