Ferrara

La voglia di sognare della Jazz Studio Dance

Giovedì 30 maggio, al Teatro Comunale “Claudio Abbado”, la Jazz Studio Dance ha portato in scena "La voglia di sognare", uno spettacolo corale che ha visto la partecipazione di tutti i gruppi di danza della scuola. Diverse sia le età che le discipline coinvolte in una serata che ha saputo far convergere tre principi animatori della danza: la pratica, la condivisione e la rappresentazione. Ospiti della serata anche il gruppo Flying Boppers di Alice Formignani, il gruppo Teaserama Ferrara Burlesque School, la scuola di musica Prime Note di Ferrara e i corsi di danza Uisp di Casumaro e S. Martino. Il progetto, ideato e diretto da Silvia Bottoni, intende promuovere la prassi sempre più deflazionata dei sogni diurni, patrimonio imprescindibile di ogni generazione. Sogni ad occhi aperti che, grazie alla costanza e alla determinazione degli atleti e degli istruttori della Jazz Studio Dance, hanno saputo concretizzarsi sul palco del teatro comunale di fronte ad un numerosissimo pubblico.

Piscina Pastro

Krifi