Ferrara

Seconda tappa per la Kids bike

Sabato 15 giugno, la seconda tappa “Kids bike” Uisp, manifestazione ludico motoria dedicata ai piccoli ciclisti, arriverà sul listone di Ferrara.

Dopo il grande successo della prima tappa, svolta al parco urbano il 27 aprile all’interno della “Vulandra”, arriva la seconda presso il Villaggio Partenza della Bike Night in piazza Trento e Trieste, dove sarà allestito un circuito per i bambini dai 5 ai 13 anni.

A fine percorso merenda per tutti, offerta da Confagricoltura, e gadget di partecipazione offerto da Sportler. Per partecipare è obbligatorio il casco e presentarsi con la propria bici.

Grazie all’impegno di Uisp ed il supporto di Witoor, la partecipazione all’evento è gratuita ma è necessaria la preiscrizione, si tratta infatti di una manifestazione che prevede un numero massimo di 100 iscritti. A quota raggiunta sarà comunque possibile lasciare il proprio nominativo per subentrare in caso di disdetta da parte di altri iscritti. Il ritrovo è fissato per le ore 16 e la partenza dalle ore 16.30.

Le iscrizioni al seguente link,

per info

lega.ciclismo@uispfe.it