Forlì-Cesena

A Forlì le finali nazionali Uisp di hockey in line

Il pattinodromo coperto di Forlì è stato scelto dalla UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) per la disputa delle finali nazionali UISP di hockey in line.

Sono iscritte 5 squadre (Padova, Campomarino, Vicenza, S.Benedetto, Cittadella) che da sabato 5 ottobre dalle ore 15 e per tutta la giornata di domenica 6 ottobre, si contenderanno lo scudetto tricolore di campione nazionale UISP.  Forlì è stata scelta perchè baricentrica ma sopratutto per la qualità dell'impianto di via Ribolle sempre più desiderato sia dalla Federazione che dagli Enti di Promozione per la scorrevolezza della superficie, la qualità dei servizi  e la grande ospitalità e il calore che la città di Forlì è in grado di garantire agli ospiti e loro famiglie che il 5 e 6 ottobre saranno al Parco Incontro.  Parco Incontro che il 6 ottobre si offre alla città con una festa volta all'aggregazione.
Il calendario prevede sabato 5 ottobre alle ore 15 Padova-CampoMarino; alle ore 16,15 Vicenza-S. Benedetto; alle ore 17,30 Cittadella-Padova; alle ore 18,45 Campomarino-Vicenza, alle ore 20 S.Benedetto-Cittadella. Si ricomincia domenica 6 ottobre alle 9,15 per completare la giornata e terminare alle 18 circa con le premiazioni. La formula è con girone unico tutti contro tutti e partite in due tempi di 20 minuti continuativi. Grande spettacolo e gradito aperitivo  per il prossimo campionato federale di serie B e, con la speranza, di avere a Forlì l'1, 2 e 3 novembre il Trofeo delle Regioni, vera chicca nel panorama nazionale dell'hockey in line. La finale UISP ha il patrocinio del Comune di Forlì.

Per aprire la locandina clicca qui

Lab 84

Uisp-a-mente