Forlì-Cesena

Aperte le iscrizioni ai Centri Estivi Uisp di Forlì e Cesena

Il Comitato UISP Forlì Cesena ridisegna spazi e programmazioni adattandole all’attuale emergenza sanitaria.

L’estate 2020 si preannuncia come un’esperienza differente da tutte quelle vissute finora, a causa delle limitazioni che il COVID-19 impone. UISP Forlì Cesena, come Ente di promozione sportiva, ma anche e soprattutto come Associazione di Promozione Sociale che da molti anni si occupa di centri estivi e di proposte per il tempo libero di bambini e non solo, sta lavorando per creare proposte “nuove”, realizzabili nel contesto attuale, ritenendo indispensabile ricominciare a stare insieme, a fare attività sportiva, giocare con gli altri, muoversi.

Nell’ideazione dei centri estivi 2020 è fondamentale far convivere gli aspetti pedagogici e quelli sanitari, cercando di non dimenticare i bisogni educativi dei bambini e senza tralasciare la filosofia UISP dello sportpertutti. Nella progettazione di questa non facile estate, il Comitato UISP Forlì Cesena, attraverso i propri educatori, offrirà momenti di incontro e socializzazione, anche se in piccoli gruppi, gioco e sport mantenendo le regole di distanziamento e seguendo scrupolosamente le Linee Guida Ministeriali.

Per scaricare tutta la documentazione del Centro Estivo di Forlì cliccare qui

Per scaricare tutta la documentazione del Centro Estivo di Cesena cliccare qui