Forlì-Cesena

Conad al fianco di Uisp per la sicurezza negli impianti sportivi

In occasione del suo 60° anniversario Commercianti Indipendenti Associati, cooperativa del sistema Conad, ha donato 60 defibrillatori ad altrettante società sportive Uisp del proprio territorio.

Il Comitato Territoriale Uisp di Forlì Cesena ed i soci Conad, raccogliendo il crescente disagio delle società sportive di base e a beneficio di coloro che sono alla ricerca di un sostegno per la loro attività capillare sul territorio, consegnano 6 defibrillatori a coloro che svolgono con i loro atleti tesserati una funzione di socializzazione, tra i giovani e i meno giovani, e una partecipazione attiva promuovendo lo sport "in sicurezza" per tutti i cittadini. Domenica 15 settembre si è svolta la consegna dei defibrillatori alle società sportive del comitato Uisp Forlì Cesena: appuntamento alle 11 al parco Franco Agosto in occasione del “Forlì Fitness & Fun 2019”. Destinatarie le società Equitamondo; Forlì Trail; Natura sportiva; Falconeria Freddy Asd; New Derby Castrocaro; Arcobaleno i colori del movimento As.

Uisp-a-mente

Uisp-a-mente: la newsletter della Uisp Emilia-romagna