Forlì-Cesena

Dal 15 giugno aperte le domande per 50 milioni di finanziamenti a fondo perduto per ASD/SSD

La prima sessione aprirĂ  il 15 giugno alle ore 12.00

da ARSEA

ARSEA segnala alle ASD/SSD clienti che a partire da oggi alle 14:00 sul sito http://www.sport.governo.it/it/ sarà messa a disposizione la piattaforma per la richiesta dei contributi a fondo perduto messi a disposizione dall'Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri. I fondi a disposizione sono oltre 50 milioni e sono aperte due distinte sessioni di presentazione delle domande.

Si tratta della PRIMA SESSIONE riservata alle ASD / SSD titolari di un contratto di locazione che si apre oggi alle ore 12.00.

La SECONDA SESSIONE di domande sarà aperta lunedì 22 giugno alle ore 12.00 e sarà riservata a tutte le altre ASD / SSD NON titolari di un contratto di locazione immobiliare.

Nella circolare trovate tutte le informazioni ad oggi conosciute, mentre le funzionalità della piattaforma su cui presentare la domanda saranno rese note solo oggi alle 14:00 con l'apertura della PRIMA SESSIONE.

Per scaricare la circolare ARSEA clicca qui