Forlì-Cesena

Semi-in-aria: un questionario per l'innovazione della Uisp

Com'è stata vissuta e affrontata dal mondo sportivo Uisp dell'Emilia-Romagna la clausura per il COVID-19? Quali paure sono rimaste, quali opportunità di crescita e innovazione sono emerse?

Uisp Emilia-Romagna ha scelto di chiedere alle proprie società sportive, ai/alle tecnici-educatori/trici e agli/alle associati/e un po' di visioni e percezioni personali. Per questo vi proponiamo di partecipare al nostro questionario, che ha per obiettivo la ricerca e l'analisi sull'attività sportiva in regione, facendo emergere necessità, bisogni e preoccupazioni del nostro tessuto associativo e dei nostri collaboratori sportivi, anche in seguito al momento particolarmente difficile che abbiamo vissuto a causa dell'emergenza da coronavirus durante e dopo il lockdown.

Se sei un'Asd/Ssd, rispondi al questionario dedicato alle associazioni e alle società sportive.

Se sei un operatore Uisp, rispondi al questionario dedicato ai/alle tecnico-educatore/trici.

Se sei uno sportivo, rispondi al questionario dedicato agli/alle associati/e Uisp.

L'iniziativa rientra nel percorso di formazione e innovazione delle attività denominato "Semi-in-aria", una serie di incontri cui sta prendendo parte il corpo dirigente della Uisp. I questionari rappresentano dunque il continuamento di un percorso di riflessione e approfondimento su come dare un nuovo indirizzo alla Uisp, riorganizzandola e riprogrammandone le attività per i prossimi anni. Le informazioni, di carattere generale, sono tutte raccolte garantendo il totale anonimato di chi sceglie di rispondere al questionario.

La compilazione dei questionari deve avvenire online entro e non oltre il 5 luglio 2020.

Vi ringraziamo di cuore per la vostra partecipazione!

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;

La sede di FORLì è in via Aquileia 1, è aperta lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 9:30 alle 12:45 e il venerdì dalle 15:30 alle 18:45. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0543.370705, oppure scrivere all'indirizzo mail forlicesena@uisp.it.

La sede di CESENA è in via Cavalcavia 709, è aperta lunedì dalle 9:30 alle 12:45 e il lunedì, mercoledì, e venerdì dalle 15:30 alle 18:45. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0547.630728, oppure scrivere all'indirizzo mail cesena.forlicesena@uisp.it.

INQUADRA IL QR OPPURE