Comitato Territoriale

Genova

Pallavolo, ultime giornate per il campionato “Tutti nel Misto”

Una terza edizione davvero combattuta. Grande equilibrio in entrambi i gironi del campionato amatoriale di volley, Tutti nel Misto. Intanto, lunedì 10 giugno,festa finale e premiazioni dell'Over 18

Proseguono senza sosta le partite del campionato Tutti nel Misto, che si sta avvicinando alla fase finale, alla quale accederanno le prime quattro classificate di ciascun girone, con incroci tra prime/quarte e seconde/terze per le sfide dei quarti, e successive semifinali e finali tra le squadre vincenti.

Dopo cinque giornate fin qui disputate, Ogk Volley nel girone A e Lokomotiv Zapata nel girone B guidano la classifica momentanea, anche se il distacco minimo dalle seconde e dalle terze rende determinanti le sfide delle ultime giornate. Provvidenza ed Era Superba stanno infatti disputando un ottimo torneo, così come Foltzer Volley Comac e Gsdc Volley che faranno di tutto per raggiungere la terza posizione ed evitare così l’incrocio con la prima della classifica nel turno dei quarti di finale.

«Tutti nel Misto rappresenta la giusta conclusione – racconta Sara Baldizzone, coordinatrice Lega pallavolo Uisp di Genova – di una stagione sportiva davvero entusiasmante e divertente per la pallavolo amatoriale dell’Uisp. L’equilibrio tra le squadre di questo ultimo torneo testimonia il livello sempre crescente delle formazioni che partecipano ai nostri campionati invernali. Analizzando infatti la classifica di Tutti nel Misto – prosegue Baldizzone – si può notare come nelle prime posizioni non ci siano soltanto squadre provenienti dall’Amatori Misto, da tutti considerato il campionato amatoriale per eccellenza, ma anche team del Volleypertutti, segno non solo di grande equilibrio, ma anche di quanto le nostre attività risultino stimolanti per tutti i tesserati».

In palio per le squadre che in occasione della finalissima del 27 giugno si contenderanno il titolo 2013 di Campione provinciale di Tutti nel Misto, l’iscrizione gratuita all’Amatori Misto o al Volleypertutti 2013/2014, campionati per i quali sono già ufficialmente aperte le iscrizioni, con sconti previsti per tutte le squadre che confermeranno la partecipazione entro il 15 luglio 2013.

Si avvicina infine alla conclusione anche la prima edizione del campionato tutto al femminile OVER 18 Uisp, che lunedì 10 giugno, a partire dalle ore 20.30, presso l’impianto sportivo del Lagaccio della società Social Sporting BLU Genova, disputerà l’ultima partita in programma (Lokomotiv Volley-QQ Beach), al termine della quale è prevista la festa finale con la premiazione di tutte le squadre partecipanti. 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino

Partners