Genova

Gli Anni 50 vincono, l'Italbrokers no. Entra nel vivo la lotta per non retrocedere

Risultati e classifiche, in anteprima per i lettori di uisp.it/genova, dell'ottava giornata di ritorno del Campionato del Lavoratore di calcio a 11.

SERIE A1

Virtusestri Linea Messina-Pedemontana 0-2; Fia Italbrokers-Cattolica Bogliasco 2-2; Major-Anni 50 0-1; Ansaldo Energia-AF Calcio Alcor 1-0; Atletico Calcio Polis-Sori 0-2; Foce Poliform Investigazioni-Due Settembre 2-0; Capolungo Xango Juce-Piccarello SiVa Book posticipo. Ha riposato: Astonvilla Barabino & Partners.

Classifica: Anni 50 punti 37; Fia Italbrokers 34; Ansaldo 24; Cattolica Bogliasco 23; Virtusestri, Foce 22; Atletico Calcio Polis, Sori 20; Af Calcio Alcor 18; Piccarello 16; Astonvilla, Major 15; Pedemontana 13; Capolungo 12; Due Settembre 11.

SERIE A2

Lagaccio-Praese 1945 1-0; Deportivo Generelia-Phoenix 1995 0-0; Genova Lex-Pallavicino 4-0; Liguria Medici Sdp Petroli-Zener Farmacia Molina 3-0; Arci Isoverde-Real Quezzi EAM 2-1; Dinamo Pontex Ghost Rider-Valpolcevera sospesa per infortunio. Hanno riposato: Stella Rivarolese e Ospedale San Martino.

Classifica: Stella Rivarolese punti 34; Genova Lex 32; Valpolcevera 29; Dinamo Pontex 24; Zener 20; Arci Isoverde 19; Real Quezzi, Lagaccio, Liguria Medici 18; Deportivo 14; Praese 13; Ospedale San Martino 11; Pallavicino 10; Phoenix 6.

Nella foto: i festeggiamenti dell'Arci Isoverde dopo la punizione vincente battuta dal bomber Davide Ferrando all'ultimo minuto di gara

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children