Comitato Regionale

Lazio

Corso per Tecnico Educatore di Pallavolo

Il Comitato Regionale Uisp del Lazio, in collaborazione con la Lega Pallavolo dell’Uisp di Roma, organizza il corso per Tecnici Educatori di Pallavolo

Il corso è rivolto esclusivamente ai soci Uisp in regola col tesseramento 2015/2016.

Il costo di partecipazione è di 90,00 euro.

La quota di iscrizione è pagabile entro l’inizio del corso tramite c/c intestato a UISP Comitato Regionale Lazio IBAN: IT28V0335901600100000015530 intestato a UISP Comitato Regionale Lazio SPECIFICANDO nella causale “Corso TEPV 2016”. Portare al corso copia dell’avvenuto pagamento e la tessera di socio Uisp.

L’iscrizione dovrà pervenire alla segreteria regionale UISP via mail all'indirizzo lazio@uisp.it compilando in ogni sua parte il MODULO, entro il 16 dicembre 2015.

Le lezioni avranno inizio il 19 dicembre 2015 presso l'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini e la Palestra della scuola Sinopoli, via Boito143 Roma. Le date delle lezioni pratiche il palestra saranno comunicate successivamente, il corso si concluderà comunque entro fine febbraio/inizio marzo.