Comitato Territoriale

Lecce

Calimera, Sabato 5 luglio.

In Piazza del Sole a Calimera, l'Associazione Sportiva Dilettantistica Ecole De Danse Etoile si esibirà con il suo corpo di ballo nello spettacolo "Un sogno in punta di piedi ai confini del mondo". Lo spettacolo patrocinato dal Comune di Calimera, sarà suddiviso in due parti.

La prima parte con coreografie della direttrice artistica Laura Saracino, sarà interamente dedicata a  Strauss, sicuramente la famiglia piu' importante nel panorama della musica classica internazionale.

Un programma come si può immaginare che metterà a dura prova le qualità artistiche del corpo di ballo.

Nella seconda parte ballerina d'eccezione sarà Giorgia Friolo dove si evidenzierà lo scopo dell'associazione che è quello di avvicinare tutti allo sport e di favorirne l'integrazione. La seconda parte sarà incentrata sul desiderio che ha Giorgia di fare un viaggio che naturalmente sarà musicale e si toccheranno  vari ritmi espressione delle culture  nel mondo.

Il gran finale sarà un ritorno a casa nel nostro Salento, con coreografie su musiche dal vivo.

Le coreografie Hip Hop sono del maestro Dino Colombrino.

Diretta Streaming su "www.il residence della musica.org"

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

 

ATTIVITA' CALCIO

ATTIVITA' CICLISMO - MTB

ATTIVITA' CALCIO