Lecce

Lega Pallacanestro

Campionato Provinciale Seniores Maschile 2014/2015

Ai nastri di partenza il Campionato Provinciale Seniores Maschile, valido per la partecipazione alla Finale Nazionale Seniores, in programma alla fine del mese di Giugno 2015.

16 settembre 2014

Campionato Provinciale Seniores Maschile

Si arricchisce l'attività agonistica della Uisp di Lecce con nuove iniziative dedicate alla pallacanestro, una delle discipline più praticate e amate nel Salento. Ai nastri di partenza il Campionato Campionato Provinciale Seniores Maschile.

25 novembre 2013

Lega Pallacanestro

SummerBasket 2013

18 luglio 2013

Summerbasket 2013

Il Summerbasket è il primo circuito estivo di pallacanestro “3contro3”, ideato nel 1990 dalla Lega Nazionale pallacanestro Uisp. Summerbasket, grazie alla propria struttura semplice, ma articolata, fa sì che ogni anno la pallacanestro sia giocata nelle piazze, sui lungomari e nei centri storici, andando in mezzo alla gente. Da inizio giugno fino alla metà di luglio, sui playground di tutta Italia migliaia di incontri tra cestisti e cestiste di tutte le età.

9 maggio 2013

Summer Basket 2012

Sabato 21 luglio ore 18.00 Piazza Regiona Margherita NOVOLI (Le) in collaborazione con l'associazione Amici per il Basket e con il patrocinio del Comune di Novoli (Le) Info: Mino Carlino 3288616090 UISP Lecce 08321786617

14 giugno 2012