Comitato Regionale

Liguria

E' venuto a mancare Danilo Bonamigo, già presidente Uisp Liguria

I funerali si terranno lunedì 17 giugno a Genova nel tempio laico del cimitero di Staglieno

 

Danilo Bonamigo, 71 anni, si è spento venerdì 14 giugno. I funerali si terranno lunedì 17 giugno a Genova, alle 11.30, presso il tempio laico del cimitero di Staglieno. Parteciperà una delegazione in rappresentanza di tutta l'Uisp con Tiziano Pesce, vicepresidente nazionale e presidente Uisp Liguria. 

La notizia della scomparsa di Bonamigo è arrivata durante l’Assemblea nazionale Uisp in corso di svolgimento a Chianciano Terme. A darla a tutti i partecipanti è stato Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp. I delegati hanno testimoniato il cordoglio dell'intera associazione con un applauso all’indirizzo di Danilo Bonamigo, che negli anni ‘90 e duemila ricoprì diversi incarichi apicali nell’associazione, in quanto presidente regionale Uisp Liguria, presidente nazionale della Lega tennis Uisp, membro del Consiglio e della giunta nazionale. Bonamigo fu anche consigliere della Regione Liguria e dirigente storico del dopolavoro ferroviario di Genova. 
Ai familiari giungano le più sentite condoglianze dalla Presidenza nazionale e dall’Assemblea nazionale Uisp, dalla Presidenza regionale e da tutta l'Uisp Liguria.

Piattaforma Servizi Consulenze Associazioni

Piattaforma Assicurazioni e denunce sinistri