Comitato Territoriale

Lodi

CAMPIONATO DI CALCIO OVER 35

CAMPIONATO DI CALCIO OVER 35.

Il Comitato dell'U.I.S.P di Lodi organizza la 17° edizione del " CAMPIONATO SERALE DI CALCIO AMATORIALE PROVINCIALE DI LODI A 11 OVER 35" 2019/2020 . Possono partecipare tutti i gruppi, Circoli, Associazioni sportive, ecc, ( solo se ) in regola con il tesseramento U.I.S.P per l'anno 2019_20.

CHI PUO' ESSERE TESSERATO

L'età minima per giocare è fissata a 35 anni compiuti.

Ogni singola squadra ha la possibilità di iscrivere un numero illimitato di giocatori.

Possono accedere al campo per ogni singola squadra max 18 giocatori.

E' possibile inserire in lista gara in ogni singola gara N° 2 giocatori di età inferiore ai 35 anni, purche' l'età di questi sia superiore ai 32 anni compiuti.

Potranno partecipare portieri di età libera, purchè maggiorenni, anche se tesserati per altri Enti di Promozione Sportiva, tipo  CSI e FIGC.

ADEMPIMENTI SANITARI

E' obbligatorio per tutti i calciatori possedere l'idoneità agonistica rilasciata da un centro di medicina sportiva ASL.

DURATA DELLA GARA E TEMPO DI ATTESA

Le gare si disputeranno in 2 tempi di 35' ciascuno con un intervallo della durata minimo di 5 minuti e massima di 10 minuti.

DOCUMENTI / TESSERA UISP

L' arbitro ammetterà alla gara i giocatori e i dirigenti identificati tramite un documento ufficiale di riconoscimento valido ( non scaduto) e la tessera UISP 2019.

ISCRIZIONE / INIZIO COPPA LODI E CAMPIONATO

Chiusura iscrizione 5 settembre 2019. La Supercoppa 2019 verrà disputata data da destinarsi, la Coppa Lodi inizierà il xx settembre   2018 , il campionato avrà inizio lunedi' xx ottobre 2019.

COSTI DI PARTECIPAZIONE

Per le informazioni sui costi di partecipazione al campionato ed ai tornei, si prega di rivolgersi alla segreteria.

 

 

 

Uisp e Coni per il video #DopOut

DOVE SIAMO