Comitato Regionale

Lombardia

bacheca società

Luglio 2023

1. l’A.S.D. PONTE 15. Cerca Insegnanti per corsi di base di ginnastica artistica femminile e di psicomotricità. Opera in zona sud di Milano, in via dell’Arcadia, 22.                                         Se interessati contattare Donatella al 339 53 13 672
  2. *CERCASI ISTRUTTORI-EDUCATORI - SOCIAL MEDIA MANAGER*                          La polisportiva DIAZaccademy Milano, sta cercando nuovi istruttori per ampliare il proprio staff per la stagione sportiva 2023/24;                                                      sede di lavoro: *zona Ticinese-Carrobbio a Milano.* Inizio attività in base ai corsi e alle sedi: tra il 04 settembre e il 02 ottobre 2023.                                Cerchiamo:  istruttori per corsi di *basket*, *volley*, *calcio indoor* e *outdoor* rivolti alle fasce d’età 4-5 anni, 6-7anni, 8-10 anni e 11-13.                                                  istruttori di *Acrogym e Acrobatica* per corsi agonistici dalle ore 17.45 alle ore 20.30 circa dal lunedì al venerdì, con disponibilità per allenamenti extra o gare nei weekend.                                       Istruttori di *ginnastica artistica e acrobatica* per corsi base dai 6 ai 13 anni; dalle ore 16.15 alle ore 17.30 e a seguire, fino alle ore 21.30 circa, per corsi avanzati dai 14 anni in su e adulti.                   Istruttori di *ginnastica ritmica* per corsi base dai 6 ai 13 anni, dalle ore 16:15 alle ore 19:30. Istruttori di *pilates Mat* per adulti, dalle 18.00 alle 20.30.

Siamo aperti anche a candidature di esperti in discipline differenti da quelle sopra citate per attivare nuovi corsi!

- *Educatrice o tirocinante* per l’affiancamento nella gestione di bambini 3-5 durante lo svolgimento di attività ludico ricreative o sportive, dal lunedì al venerdì dalle ore 15:10 alle ore 17:40.

- *Social Media Manager* che possa rappresentare la società tramite la gestione di un profilo Instagram adeguato.

Se fossi interessato/a a lavorare con noi non esitare a contattarci scrivendo a: istruttori@diazmilano.com oppure chiamando il 347 1778180 (Caterina).

Per avere più informazioni su quello che facciamo e sulle nostre attività puoi consultare il sito www.diazmilano.com

UISP PRESS
PAGINE UISP