Comitato Regionale

Lombardia

Campionati Regionali Invernali 2019-2020 : 2ª parte

CENTRO NATATORIO PIA GRANDE

Via Augusto Murri, 37 - Monza

 

 

Programma Gare:

MATTINA: ES. A - RAG - JUN - ASS (MAS)
  Riscaldamento:  ore 08.30 - Gare ore 09.15
GARE: 50 FA ES. A - RAG - JUN - ASS
50 DO ES. A - RAG - JUN - ASS
50 RA ES. A - RAG - JUN - ASS
50 SL ES. A - RAG - JUN - ASS
4x50 MX Mista ES. A - RAG - JUN - ASS
   
 POMERIGGIO: ES. C  -  ES. B
  Riscaldamento:  ore 14.30 - Gare ore 15.15
GARE: 50 SL ES. C e  ES. B
50 DO ES. C e  ES. B
50 RA ES. C e  ES. B
50 FA ES. C e  ES. B
4x50 SL Mista ES. C e  ES. B
   

 

 Iscrizioni:

  1. ogni Atleta può partecipare ad un massimo di 2 gare individuali e 1 staffetta nell'ambito della manifestazione.  Ogni Società potrà iscrivere non più di due staffette per tipo, categoria e sesso. E' ammessa la partecipazione di atleti di categoria inferiore alle staffette di Categoria Superiore, con le seguenti limitazioni:
    1. gli Esordienti C possono partecipare esclusivamente alle staffette della propria caegoria.
    2. gli Esordienti B ed A possono partecipare (fino ad un massimo di 2 Atleti) nella categoria immediatamente superiore purché gli stessi non abbiano già gareggiato o gareggino nella staffetta dello stesso stile nella propria categoria.
    3. per i Categoria (Rag-Jun-Sen) possono partecipare (fino ad un massimo di 2 Atleti) nella categoria immediatamente superiore purché gli stessi non abbiano già gareggiato o gareggino nella staffetta dello stesso stile nella propria categoria. E' ammessa la sola partecipazione di max 2 Es A nella staffetta ragazzi.
  2. Il costo delle iscrizioni è di €. 3,50 per ciascuna Gara e di € 7,00 per ogni Staffetta.
    SCARICA MODELLO ISCRIZIONE
  3. Si ricorda che è obbligatorio mandare gli atleti alla chiamata con la tessera UISP valida per l’anno agonistico in corso, con fotografia, firma  ( per i minori firmata dal genitore) e plastificata. Qualora sia stato fatto il tesseramento, ma non si sia ancora in possesso del tesserino, è possibile fare apposita autocertificazione presso la segreteria della Manifestazione a bordo vasca.
  4. le iscrizioni predisposte su apposito foglio excel (vedi modello al punto 2.) vanno inviate entro Martedì 04 Febbraio 2020 alle 12:00 - eventuali variazioni entro Mercoledì 05/02.
  5. Le iscrizioni potranno venir chiuse prima della scadenza nel caso si raggiungesse anticipatamente il numero di atleti massimo previsto per l'impianto.
  6. COSTUMI AMMESSI: 
    FEMMINE:  costume olimpionico con braccia e cosce scoperte
    MASCHI:      slip

 PAGAMENTO QUOTE GARA:

Riceverete via mail il preventivo delle quote gara dovute basato sulle iscrizioni ricevute. Dovrete spedirci via mail (sempre ad iscrizioni@gareuisponline.it  o a nuoto.lombardia@uisp.it ) o portarci, tassativamente, il giorno della manifestazione, la ricevuta della disposizione del bonifico eseguito. 

Vi ricordiamo, qui sotto, le nuove coordinate bancarie:
 

UISP Comitato Regionale Lombardia
IT 06 S 03069 09606 100000077965

 
Specificando come causale del bonifico: 
 

NOME SOCIETA' - Saldo quote gara manifestazione nuoto del (data della gara)
  

Premiazioni:

Individuali ai primi 3 classificati per stile sesso e categoria.  Per gli Es. C,  verranno premiati i primi 5 classificati. Staffette le prime tre classificate.

Cronometristi:

Si ricorda che è fatto OBBLIGO alle società indicare in fase di iscrizione alle gare 2 nominativi per il mattino e 2 per il pomeriggio tra Genitori / Tecnici / Dirigenti in grado di fare i Cronometristi durante le gare.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE