Comitato Regionale

Lombardia

Come ci si iscrive

Come si partecipa alle Manifestazioni Nuoto UISP Lombardia:

1. ogni Atleta può partecipare ad un massimo di 2 gare individuali e 1 staffetta nell'ambito della manifestazione.  Ogni Società potrà iscrivere non più di due staffette per tipo, categoria e sesso. E' ammessa la partecipazione di atleti di categoria inferiore alle staffette di Categoria Superiore, con le seguenti limitazioni:
    1. gli Esordienti C possono partecipare esclusivamente alle staffette della propria caegoria.
    2. gli Esordienti B ed A possono partecipare (fino ad un massimo di 2 Atleti) nella categoria immediatamente superiore purché gli stessi non abbiano già gareggiato o gareggino nella staffetta dello stesso stile nella propria categoria.
  2. Il costo delle iscrizioni è di €. 3,50 per ciascuna Gara e di € 7,00 per ogni Staffetta.
    SCARICA MODELLO ISCRIZIONE
  3. Si ricorda che è obbligatorio mandare gli atleti alla chiamata con la tessera UISP valida per l’anno agonistico in corso, con fotografia, firma  ( per i minori firmata dal genitore) e plastificata.
  4. le iscrizioni predisposte su apposito foglio excel vanno inviate entro e non oltre il Martedì della settimana della gara - eventuali variazioni entro il Mercoledì successivo.
  5. Le iscrizioni potranno venir chiuse prima della scadenza nel caso si raggiungesse anticipatamente il numero di atleti massimo previsto per l'impianto.
  6. COSTUMI AMMESSI:
    FEMMINE:  costume olimpionico con braccia e cosce scoperte
    MASCHI:      slip

SCARICA MODELLO ISCRIZIONE

PAGAMENTO QUOTE GARA:

Qualche giorno dopo l'invio del modulo d'iscrizione riceverete via mail il preventivo delle quote gara dovute basato sulle iscrizioni gara fatte.  Dovrete spedirci via mail (sempre ad iscrizioni@gareuisponline.it ) o portarci, tassativamente, il giorno della manifestazione, la ricevuta della disposizione del bonifico eseguito. Vi ricordiamo, qui sotto, le coordinate bancarie:

UISP Comitato Regionale Lombardia
IT 06 S 03069 09606 100000077965

Specificando come causale del bonifico:

NOME SOCIETA' - Saldo quote gara manifestazione nuoto del (data della gara)

Eventuali altre forme di pagamento dovranno essere preventivamente concordate.

Premiazioni:

Individuali ai primi 3 classificati per stile sesso e categoria. Per gli Es. C verranno premiati i primi 5 atleti. Staffette le prime tre classificate.

Cronometristi:

Si ricorda che è fatto OBBLIGO alle società indicare in fase di iscrizione alle gare 2 nominativi per il mattino e 2 per il pomeriggio tra Genitori / Tecnici / Dirigenti in grado di fare i Cronometristi durante le gare.

Risultati in diretta On-Line:

Si ricorda che è possibile consultare i risultati in diretta durante il corso della manifestazione all'indirizzo che verrà di volta in volta comunicato.

I risultati definitivi della manifestazione saranno sempre pubblicati nella sezione risultati del sito.