Comitato Regionale

Lombardia

Pattinaggio Artistico - Campionato Nazionale UISP 2021

Disponibile il Calendario delle Fasi 1 e 2 che si disputeranno in Lombardia. Scadenza iscrizioni 18 gennaio

Al via il Campionato Nazionale 2021 per il pattinaggio Artistico.

In Lombardia previste Fasi intermedie sino a Giugno. Il Calendario prevede le Fasi 1 a partire dal 23 gennaio per lasciare poi spazio alle Fasi 2 dal weekend 10/11 Aprile, dopo la Santa Pasqua. E' prevista ancora qualche limatura relativa alle Categorie in programmazione e la definizione delle Località Lombarde per la disputa delle Fasi 2. Aggiornamenti in corso....

Calendario aggiornato al 09/03/2021

Confermiamo l’organizzazione, da parte dello scrivente SdA, in collaborazione con la Ass. Polisportiva L. Borghi Gonzaga, della Fase 1 Lombardia relativa al Campionato Nazionale UISP Pattinaggio Artistico Specialità Solo Dance e Coppie Danza. Il Programma specifico sarà pubblicato dopo la ricezione di tutte le conferme di partecipazione, insieme alla documentazione e Protocolli Anti Covid predisposti specificamente per l’Evento.

DATA: SABATO 27 e DOMENICA 28 FEBBRAIO 2021

LOCALITA’: GONZAGA (MN) – PALAZZETTO PRATI FIERA MILLENARIA – pista 23x50

CONFERMA ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI’ 18 FEBBRAIO 2021 con le modalità indicate con specifica Mail alle Associazioni.

Per comodità di consultazione delle Normative inseriamo i seguenti Link:

Ricordiamo anche che è attiva la Terza Sessione dei Diplomi On Line per cui segnaliamo il rimando al Sito Nazionale Pattinaggio. Per specifiche iscrizioni è disponibile il modulo da compilare ed inviare via mail con riferimento alla normativa di cui al link

Classifiche Pattinaggio Artistico Anno 2023

Roller Meeting 2024