UISP Sport per Tutti

JamBo-Freestyle urban park

Dal 6 all'8 giugno la Uisp a Bologna per il festival degli sport urbani

Titolo della manifestazione

Marsh: nuovi servizi per i soci Uisp

Clicca qui e scopri la nuova piattaforma per società e soci

L'Uisp nazionale è su Facebook

Clicca mi piace per aggiornamenti e documenti extra

Galleria fotografica

in copertina

Info

Dal 9 all'11 settembre l'Uisp ha tenuto la sua Assemblea nazionale a Rimini in concomitanza con SportsDays.
Foto di Antonio Marcello

L'assemblea nazionale Uisp, alla Fiera di Rimini, 13/09/2011

Il rinnovo del Protocollo d'Intesa con il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria Il rinnovo del Protocollo d'Intesa con il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria Paola Concia e Paola Lanzon alla Presentazione della Carta europea delle donne nello sport Paola Concia e Paola Lanzon alla Presentazione della Carta europea delle donne nello sport Gianni Petrucci interviene all'Assemblea nazionale Uisp Gianni Petrucci interviene all'Assemblea nazionale Uisp L'intervento di Filippo Fossati, Presidente nazionale Uisp L'intervento di Filippo Fossati, Presidente nazionale Uisp Furio Honsell, Sindaco di Udine, ha preso parte ai lavori dell'Assemblea Furio Honsell, Sindaco di Udine, ha preso parte ai lavori dell'Assemblea Workshop sui progetti Uisp di cooperazione internazionale allo Stand Uisp Workshop sui progetti Uisp di cooperazione internazionale allo Stand Uisp Daniela Conti durante i lavori dell'Assemblea nazionale Uisp Daniela Conti durante i lavori dell'Assemblea nazionale Uisp Paola Lanzon, Presidente Comitato Uisp Imola-Faenza Paola Lanzon, Presidente Comitato Uisp Imola-Faenza L'intervento di Filippo Fossati, Presidente nazionale Uisp L'intervento di Filippo Fossati, Presidente nazionale Uisp Lo Stand Uisp a SportsDays Lo Stand Uisp a SportsDays Vincenzo Manco, Vicepresidente nazionale Uisp Vincenzo Manco, Vicepresidente nazionale Uisp Santino Cannavò, Responsabile settore ambiente Uisp Santino Cannavò, Responsabile settore ambiente Uisp Giuliano Bellezza, Responsabile settore diritti sociali Uisp Giuliano Bellezza, Responsabile settore diritti sociali Uisp Carlo Balestri e Raffaella Chiodo durante il workshop sui progetti di cooperazione internazionale dell'Uisp Carlo Balestri e Raffaella Chiodo durante il workshop sui progetti di cooperazione internazionale dell'Uisp Andrea Imeroni, incontro sull'attività per la grandetà nella Cupola della Fiera di Rimini Andrea Imeroni, incontro sull'attività per la grandetà nella Cupola della Fiera di Rimini