UISP Sport per Tutti

Tra bisogni individuali
e diritti di cittadinanza

Segui in streaming il Move Congress

Ecco gli orari delle dirette tv del Congresso internazionale da Roma

Galleria fotografica

in copertina

Info

Dal 9 all'11 settembre l'Uisp ha tenuto la sua Assemblea nazionale a Rimini in concomitanza con SportsDays.
Foto di Antonio Marcello

L'assemblea nazionale Uisp, alla Fiera di Rimini, 13/09/2011

Il rinnovo del Protocollo d'Intesa con il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria Il rinnovo del Protocollo d'Intesa con il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria Paola Concia e Paola Lanzon alla Presentazione della Carta europea delle donne nello sport Paola Concia e Paola Lanzon alla Presentazione della Carta europea delle donne nello sport Gianni Petrucci interviene all'Assemblea nazionale Uisp Gianni Petrucci interviene all'Assemblea nazionale Uisp L'intervento di Filippo Fossati, Presidente nazionale Uisp L'intervento di Filippo Fossati, Presidente nazionale Uisp Furio Honsell, Sindaco di Udine, ha preso parte ai lavori dell'Assemblea Furio Honsell, Sindaco di Udine, ha preso parte ai lavori dell'Assemblea Workshop sui progetti Uisp di cooperazione internazionale allo Stand Uisp Workshop sui progetti Uisp di cooperazione internazionale allo Stand Uisp Daniela Conti durante i lavori dell'Assemblea nazionale Uisp Daniela Conti durante i lavori dell'Assemblea nazionale Uisp Paola Lanzon, Presidente Comitato Uisp Imola-Faenza Paola Lanzon, Presidente Comitato Uisp Imola-Faenza L'intervento di Filippo Fossati, Presidente nazionale Uisp L'intervento di Filippo Fossati, Presidente nazionale Uisp Lo Stand Uisp a SportsDays Lo Stand Uisp a SportsDays Vincenzo Manco, Vicepresidente nazionale Uisp Vincenzo Manco, Vicepresidente nazionale Uisp Santino Cannavò, Responsabile settore ambiente Uisp Santino Cannavò, Responsabile settore ambiente Uisp Giuliano Bellezza, Responsabile settore diritti sociali Uisp Giuliano Bellezza, Responsabile settore diritti sociali Uisp Carlo Balestri e Raffaella Chiodo durante il workshop sui progetti di cooperazione internazionale dell'Uisp Carlo Balestri e Raffaella Chiodo durante il workshop sui progetti di cooperazione internazionale dell'Uisp Andrea Imeroni, incontro sull'attività per la grandetà nella Cupola della Fiera di Rimini Andrea Imeroni, incontro sull'attività per la grandetà nella Cupola della Fiera di Rimini