Nazionale

L'Uisp verso il XIX Congresso Nazionale - Avviso Convocazione

AVVISO - E' partito il percorso congressuale che da qui a marzo porterà a riunirsi tutti i Comitati Uisp regionali e territoriali

Il Presidente nazionale Vincenzo Manco comunica che il Consiglio Nazionale Uisp lo scorso 12 settembre 2020 con delibera del Consiglio Nazionale, ha indetto per i giorni dal 12 al 14 marzo 2021 il XIX Congresso nazionale ordinario.

La Giunta Nazionale con delibera n. 3/2021 del 20 febbraio 2021, ai sensi di quanto indicato dal punto 4 della delibera di indizione del XIX Congresso Ordinario approvata dal Consiglio Nazionale il 12 settembre 2020 considerata la situazione di emergenza al fine di garantire la tutela della salute dei partecipanti e il regolare e ordinato svolgimento del XIX Congresso Nazionale Ordinario ha deliberato:

• di svolgere il XIX Congresso Nazionale Ordinario in Videoconferenza nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 27 dello Statuto e dall’articolo 41 comma 3 del Regolamento Nazionale.
  • di avvalersi della Piattaforma Zoom per Videoconferenze quali luoghi audio/video collegati a cura della UISP Nazionale, nei quali gli intervenuti potranno affluire a seguito ricezione specifico link di collegamento e di quanto necessario per il miglior svolgimento del congresso.
  • di individuare il Grand Hotel Duca d'Este sito in Tivoli Via Tiburtina Valeria 330, quale luogo di svolgimento ove saranno presenti i componenti la Commissione Verifica Poteri Nazionale, il Presidente e il Segretario Generale Nazionali, ed esclusivamente i Componenti la Giunta Nazionale uscente, i/le Presidenti dei Comitati Regionali in carica, gli/le invitati/e a cura del Presidente Nazionale, lo staff/tecnostruttura per un totale di circa 50 persone.

Programma del XIX Congresso nazionale Uisp

Delibera e documentazione per la convocazione

Modulistica Candidatura Presidenza Nazionale

Modulistica Congressi Territoriali

Modulistica Congressi Regionali

Modulistica Candidature Congresso Nazionale

Candidature al Congresso Nazionale

Nota su svolgimento Congressi Territoriali e Regionali

La Commissione Verifica Poteri Nazionale è coordinata da Sergio Vinciprova, che ne fà parte insieme a Paris Moni e Paola Voltolina.

Congressi Territoriali inizieranno alla fine di ottobre, e dovranno svolgersi nel periodo   31/10/2020 - 16/01/2021. I Congressi Regionali si terranno entro il 14/02/2021.

In caso di straordinarie cause di forza maggiore, su decisione della Giunta competente, i Congressi a tutti i livelli possono essere svolti con collegamento in videoconferenza nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 27 dello Statuto nazionale e dall’articolo 41 comma 3 del Regolamento nazionale.

Per il calendario dei Congressi in ordine cronologico clicca qui

UISPRESS

PAGINE UISP