Nazionale

Protocollo AntiCovid Uisp: integrazione eventi e competizioni

Il Protocollo è stato aggiornato a seguito della nota Prot. 8466 del 10-09- 2020 del Dipartimento per lo Sport della Presidenza Consiglio dei Ministri

ECCO IL  PROTOCOLLO APPLICATIVO ANTICOVID UISP AGGIORNATO AL 25 SETTEMBRE, integrato con il coinvolgimento dei Settori di Attività Nazionali, con le indicazioni riguardanti l'organizzazione di eventi e competizioni UISP di interesse nazionale e regionale.

Il Protocollo è stato diffuso a tutte le articolazioni associative dal segretario generale Uisp, Tommaso Dorati: "Il Protocollo è stato aggiornato a seguito del ricevimento della nota di chiarimento Prot. 8466 del 10 settembre 2020 del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri (inviata in risposta ad espressa richiesta dell’UISP Nazionale) riguardo gli eventi e le competizioni sportive di interesse nazionale e regionale, ed è volto a fornire le indicazioni generali e le azioni di mitigazione necessarie durante lo svolgimento delle attività sportive compresi gli eventi e competizioni UISP di interesse nazionale e regionale".

"Si raccomanda all’intera rete associativa Uisp - conclude Dorati - di attenersi scrupolosamente ed esclusivamente al Protocollo applicativo Anticovid Uisp, fatte salve le eventuali disposizioni emanate con ordinanze delle Regioni competenti che esplicitamente consentono lo svolgimento di eventi ed attività competitive di interesse locale".

UISPRESS

PAGINE UISP