Nazionale

Vivicittà: l'edizione 37 si correrà il 19 aprile 2020

 

Inizialmente fissata al 29 marzo la data è stata posticipata riportando la corsa Uisp ella sua collocazione più classica, quella del mese di aprile

Vivicittà tornerà a svolgersi nel mese di aprile: la prossima edizione della corsa podistica più grande del mondo, la 37^ ancora una volta targata Uisp, si terrà domenica 19 aprile 2020. Confermata la partenza alle ore 9.30, la lunghezza del percorso di 10 chilometri e la classifica unica compensata, caratteristica che da sempre contraddistingue Vivicittà.

La data della prossima edizione, inizialmente fissata per il 29 marzo, è stata posticipata per “alcune sovrapposizioni di altri importanti eventi che si sono venuti a creare in questi ultimi giorni, primo fra tutti la maratona di Roma, inizialmente prevista in altra data”, come ha spiegato in una nota ai Comitati territoriali Uisp il responsabile delle iniziative nazionali dell’associazione, Massimo Tossini.

Quindi Vivicittà torna nella sua collocazione più classica, quella del mese di aprile, dopo l’unica eccezione di anticipo a marzo nell’edizione 2019, quella appena disputatasi. Intanto prosegue il lavoro organizzativo per l’edizione 2020 e, come tradizione, saranno decine le città che aderiranno all’evento podistico.

Archivio video

ATTESTATO VIVICITTA' 2019

Facebook

Partner istituzionale

Fornitore ufficiale