Pesaro Urbino

Benvenuti alla MTB Marche Cup UISP!

Le Marche sono una regione che ben si presta al cicloturismo.
Le sue strade disegnano forme contorte e ricurve, tra colline, fiumi e borghi inaspettati.

COS’É IL CICLOTURISMO UISP?
Il cicloturismo è passione e scoperta pedalando. Uno sport caratterizzato da una spiccata sensibilità ambientale, da una grande passione per la bicicletta come mezzo di trasporto e come stile di vita, da una vivace curiosità per i luoghi sconosciuti al grande pubblico e da una grande adattabilità alle situazioni impreviste.
Un modo di scoprire il territorio in maniera lenta e diretta, respirando la stessa aria e osservando il tutto senza filtri.

IL CIRCUITO MTB MARCHE CUP :
9 TAPPE ALLA SCOPERTA DELLE MARCHE

Il Circuito MTB Marche Cup UISP nasce con l’idea di promuovere, attraverso uno sport ecologico ed aggregante come quello delle due ruote, le bellezze del territorio marchigiano attraverso nove tappe che prevedono varie tipologie di percorso diversificate per consentire a tutti di partecipare alle tappe in sicurezza.

RICONOSCIMENTI
ll Circuito MTB Marche Cup UISP è stato inserito  nella guida dedicata de LA REPUBBLICA - Le guide ai sapori e ai piaceri (Marche) come iniziativa che permette attraverso il ciclismo di scoprire ricchezze naturali, enogastronomiche e i Borghi straordinari del nostro Territorio.

Patrocinato dalla Regione Marche
Inserito nella guida Marche Outdoor