Pesaro Urbino

ECOPNEUS
Ecopneus ha donato al Comitato UISP Pesaro Urbino un pavimento gommato per attività sportive all'aperto. Il pavimento è messo a disposizione di tutte le ASD che ne fanno richiesta.

Ecopneus scpa è la società senza scopo di lucro per il rintracciamento, la raccolta, il trattamento e il recupero dei Pneumatici Fuori Uso (PFU), costituita dai principali produttori di pneumatici operanti in Italia in base all’art. 228 del Decreto Legislativo 152/2006, che obbliga produttori e importatori di pneumatici a provvedere alla gestione di un quantitativo di PFU pari a quanto immesso nel mercato del ricambio l'anno solare precedente. La collaborazione con UISP Nazionale ed S.E. prevede attività di promozione e comunicazione da svolgere nei confronti dei comitati UISP, società sportive e soci UISP per lo sviluppo di una cultura del riciclo dei PFU e loro nuove applicazioni nella pratica e nell’impiantistica sportiva UISP.

rosterimagerw-conad-780x546CONAD
Conad ha donato 4 defibrillatori al Comitato UISP Pesaro Urbino il quale li ha consegnati a quattro società sportive affiliate.
In più ha donato beni alimentari per la tombola di beneficenza i quali ricavati sono andati ai ragazzi del basket in carrozzina.

Il GRANDE VIAGGIO INSIEME CONAD arriva nelle piazze d’Italia che si animano e diventano il cuore vivo della città per riscoprire il gusto di incontrarsi, di dialogare e di fare festa. Un’occasione per riscoprire le nostre città e le sue bellezze trascorrendo insieme a Conad due giorni all’insegna della cultura, della musica dal vivo, del buon cibo e dello sport.
Lo sport è un bene della comunità e i cittadini potranno partecipare gratuitamente alle attività sportive organizzate nell'ambito del progetto nazionale UISP e US ACLI.

SPORT POINT - Consulenze On Line

Calendario degli appuntamenti e prenotazioni

Sport, salute, scuola e diritti

I video UISP di approfondimento con gli esperti dei settori