Piacenza

Venerdì 20 dicembre 2019: “Salamata” del Calcio Uisp 2019

Il consueto appuntamento è un modo per scambiarsi gli auguri e tracciare un bilancio della prima parte di Stagione

Piacenza, 20 dicembre 2019 – Questa sera, venerdì 20 dicembre 2019 a partire dalle ore 19.00, presso la Cooperativa Popolare Infrangibile 1946 di via Alessandria, 16 a Piacenza, si terrà un appuntamento ormai fisso prima delle vacanze di Natale.
La Struttura di Attività Calcio Uisp di Piacenza, infatti, capitanata dal suo Responsabile Massimo Decarli, assieme ai dirigenti del Settore, Responsabile Arbitri, Resp. Formazione, designatori ed arbitri, si riuniranno per la Salamata 2019.

L’occasione sarà spunto per trarre un bilancio dopo la prima parte della Stagione Sportiva del Calcio Uisp piacentino, ma in realtà l’appuntamento che si ripropone ogni anno di questi periodi da oltre un decennio è anche un momento per scambiarsi gli auguri prima delle festività natalizie ed una serata per stare in compagnia ed allegria.

Appuntamento dunque questa sera nella sala della Cooperativa Popolare Infrangibile 1946 con la Salamata del Calcio Uisp piacentino 2019