Comitato Regionale

Piemonte

DISCIPLINE ORIENTALI | JITA KYO 'EI

Sabato 25 Gennaio la palestra Sebastopoli (corso Sebastopoli, 260) ospita una rassegna di judo dedicata al tema del “Crescere Insieme – dalla tecnica al randori”. All'interno della stessa struttura, gli agonisti si alleneranno insieme alla squadra agonistica piemontese, mentre i più piccini, su un tatami a parte, proveranno a confrontarsi attraverso un percorso definito" dalla tecnica al randori"; un allenamento volto a far avvicinare i più piccini alla pratica del Randori, spiegando le regole che governano il combattimento, introducendo la figura dell’arbitro come elemento moderatore del confronto, e rendendo graduale il percorso verso le prime sfide Judoistiche che verranno, in un contesto dinamico e divertente. Dalle 14.30 alle 17.30 l’allenamento agonistico sarà curato dal maestro Francesco
Deserventi e in contemporanea, dalle 14.30 alle 16.30, il tatami sarà dedicato agli atleti dai 6 ai 12 anni con il maestro Christian Gaudino.

MODULO D'ISCRIZIONE

info disciplineorientali.piemonte@uisp.it