Reggio Calabria

...

Il decimo campionato Uisp di calcio a 5 maschile giunge alla sesta giornata vedendo in vetta alla classifica solo i GEOMETRI a punteggio pieno.

...

Inizia il campionato calcio A5 Over 40 presso il Centro Sportivo PITAGORA di Via Macellari-Pellaro. Sette le squadre che si contenderanno la vittoria finale, prima partita il 27/11/2018 ore 20.00.

...

Domenica 18 Novembre Prenderemo tutta la giornata per arrampicare nella stupenda piccola falesia di Palizzi, se verrai potrai provare tecniche e materiali di questa meravigliosa disciplina a contatto con la roccia. Tutto svolto in sicurezza ed assistiti dal primo istante per una giornata hard rock !!

...

Parte l'attività del settore calcio giovanile UISP, grazie al gran lavoro della responsabile territoriale Beatrice Barrile, che è riuscita ad organizzare tre campionati che coinvolgono tante squadre con le categorie Pulcini, Primi Calci ed Esordienti.

...

Si riaccendono i riflettori sulla rassegna di Calcio a 5 targata UISP – Reggio Calabria che è giunta alla sua X edizione. In rampa di lancio, in questo ottobre 2018, troviamo 15 società ......

...

Lezione teorica sull'apnea, i pericolo dell'apnea e i rischi del pescatore subacqueo. Venerdi 12 ottobre 2018 presso la Sede UISP RC