Reggio Calabria

...

Nell’accogliente struttura C.S. Noel di Campo Calabro, si è concluso il 1^ Trofeo dello Stretto, che ha visto impegnate le squadre che stanno disputando il Torneo UISP di calcio A8 libero.

...

Tutto ciò che c'è da sapere sulle manifestazioni nazionali del S.d.A. Calcio Nazionale Uisp, con la Circolare del 31 dicembre 2019 ed i moduli di preiscrizione ed iscrizione

...

Il Presidente, tutti i componenti del Consiglio direttivo e tutti i collaboratori del Comitato Territoriale UISP di RC, Augurano a tutti i soci e alle loro famiglie i migliori Auguri di Buone Feste.

...

Giunti all’ottava giornata la classifica inizia a prendere forma. Ancora siamo appena al primo quarto del Campionato UISP, si gioca ogni singola partita con la voglia di non perdere punti importanti che potrebbero essere fondamentali per raggiungere i piani alti della classifica in vista della fase finale.

...

Il Comitato UISP di Reggio Calabria, organizza un incontro con le Società del Territorio, giorno 04 novembre 2019 ore 18.30, con i seguenti argomenti: • Costituzione e gestione di una Associazione Sportiva Dilettantistica e/o di Promozione Sociale

...

Si è conclusa la prima giornata del campionato Uisp di Calcio a 5. Arrivata all’undicesima edizione, una manifestazione che caratterizza ormai indelebilmente il calendario calcistico Uisp di Reggio Calabria.

CAMPIONATO CALCIO A5 MASCHILE
VALE SPORT