Reggio Calabria

...

Si è concluso, nell’accogliente C.S. S.Antonio di Rc, il Campionato di calcio A8 Over 50 ,dedicato all’indimenticabile Luigi Romanò, giunto alla VIII° edizione. Alla fine di un lungo cammino che ha visto in lizza ben 13 squadre........

...

Norme di partecipazione per l’attività della S.d.A. Calcio Uisp stagione sportiva 2018-2019 scadenze, quote e modalità di partecipazione.

...

Ritorna il Torneo estivo, principe del calcio A7. La x° edizione del Don Orione&Rigorotto 2019, che vedrà come ogni anno i migliori calcettisti reggini, impegnati nello splendido scenario del C.S. Reggio Junior di S.Antonio.

...

C’è il sole in questa domenica di Maggio che segna il ritorno del Campionato Lega7, protagonista indiscusso, per quasi 10 anni, del panorama del Calcio a 7 cittadino. E’ tornato, dicevamo, anche se non è mai andato via.

...

Si pubblicano le Circolari delle Finali Regionali, Calcio Amatori e Calcio Giovanile, con norme e costi del soggiorno.

...

Conferenza stampa Mercoledì 08 maggio ore 10.30 Consiglio Regionale della Calabria, sala Giuditta Levato. Domenica 12 maggio torna l'appuntamento con la Bicincittà 2019. Domenica 12 Maggio in occasione della Festa della mamma torna l'appuntamento con BICINCITTA' UISP organizzata dal Circolo del Tennis Crucitti.

LOGO UISP 70°

LEGA7 UISP OVER35