Comitato Regionale

Sardegna

Delphina Cup 2013

 È partita lunedì, sui campi del NTC Margine Rosso, l'edizione 2013 del circuito tennistico "Delphina Cup" organizzato dalla UISP Sardegna con la collaborazione di Tedasport.

Sono quasi 80 atleti iscritti di partecipanti al tabellone maschile e femminile a dimostrazione dell’importanza del circuito nel panorama tennistico isolano.
Sul veloce del Nuovo Tennis Club Margine Rosso regna l’incertezze per la vittoria finale tra le donne mentre tra gli uomini bisognerà aspettare di capire se qualche outsider potrà impensierire le teste di serie del tabellone principale Caledda e Galasso.
Sotto l'occhio del direttore del torneo Sabrina Sannia, i quasi 80 tennisti iscritti ai due tabelloni si daranno battaglia nelle due settimane di torneo con i matches che partiranno ogni giorno alle 16,00 per concludersi a tarda serata.
La prima tappa del circuito inizia a mettere a disposizione  i primi punti per la graduatoria finale del circuito che permetterà ai migliori classificati di andare a giocare il master finale, a Badesi, a fine settembre.
Tutte le news, tabelloni aggiornati e orari di gioco verranno pubblicati a fine serata sia sulla pagina web della Lega Tennis Uisp che sulla pagina Facebook, dallo staff di Tedasport, partner dell’area Marketing & Comunicazione per questa stagione.

Si comunica che il sito è in fase di aggiornamento. pertanto alcune aree potrebbero non essere attive. Ci scusiamo per il disagio.