Comitato Regionale

Sardegna

Piccoli Campioni

Domenica 16 febbraio 4x4 Sardegna Club con il patrocinio del Comitato Territoriale UISP di Cagliari APS, organizza "Piccoli Campioni" evento rivolto a 10 giovani non vedenti, appartenenti all’associazione Unione Ciechi di Cagliari , che faranno da navigatore accanto ad un istruttore di fuoristrada, che metterà a disposizione il proprio mezzo 4x4.

I giovani non vedenti leggeranno un road book scritto in Braille , grazie al quale daranno le informazioni inerenti al percorso da seguire lungo un tracciato fuoristrada sulle montagne di Maracalagonis e Sinnai. Il percorso fuoristrada sarà lungo 18 km e presenta difficoltà medio basse, tali da rendere piacevole e godibile le tre ore previste per completare il tour off road.

Il ritrovo è fissato alle 9.30 al Poetto di Quartu nel parcheggio antistante la Bussola , dal quale il convoglio di dieci veicoli prenderà il via in direzione di Geremeas. Al termine di questa suggestiva esperienza, ragazzi e istruttori, pranzeranno insieme  al ristorante il Falconiere in località Muravera.

(L.C.)

INSERIMENTO MANIFESTAZIONI IN CALENDARIO NAZIONALE