Comitato Regionale

Sardegna

UISP Oristano. Un'estate 100% Multisport

Sport e discipline sempre diverse da sperimentare ogni giorno: il centro Estivo UISP di Oristano 2020 è MULTISPORT al 100%. 

Il 27 luglio si sono svolte le fasi conclusive del mini campionato di ginnastica artistica, sotto la guida attenta dell’istruttrice Mayte COGOTZI dell’ASD DRAGON FLY di Ghilarza. Settantantadue giovani partecipanti di età compresa tra i 3 e 14 anni, divisi per fasce di età, hanno dato vita ad evoluzioni a corpo libero mediante percorsi prestabiliti.
Le giovani “libellule” hanno dato dimostrazione di ottime capacità coordinative e grande spirito di partecipazione.
Al termine delle prove finali, gli educatori e gli istruttori sportivi hanno consegnato medaglie a tutti i partecipanti in ricordo della simpatica manifestazione.
Sempre nell’ambito del Centro estivo multisport UISP 2020 ad Oristano, mercoledi 29 luglio si sono svolte le gare conclusive della manifestazione di mini nuoto mentre venerdi 31 luglio si disputeranno le fasi finali di Atletica Leggera sotto la guida degli Istruttori Veronica MUSINU e Stefano MASCIA, e del torneo di mini-basket diretto dal Coach Nicola ZEDDA.

Si comunica che il sito è in fase di aggiornamento. pertanto alcune aree potrebbero non essere attive. Ci scusiamo per il disagio.