Comitato Regionale

Sicilia

Uisp Sicilia: Vincenzo Bonasera riconfermato Presidente Regionale

Si è tenuto nella mattinata in modalità mista, con alcuni delegati in videoconferenza ed altri in presenza. Al termine dei lavori è stato eletto il nuovo gruppo dirigente e il Presidente Regionale, Vincenzo Bonasera, riconfermato nel suo incarico e quindi al secondo mandato.

Hanno partecipato, oltre ai delegati Regionali Uisp e ai responsabili di Strutture d'attività Regionali Uisp, anche il Presidente Nazionale Uisp Vincenzo Manco, il Vicepresidente e candidato unico alla Presidenza Nazionale Tiziano Pesce, il segretario generale Nazionale Tommaso Dorati, la Responsabile Nazionale Uisp delle Politiche di genere e diritti Manuela Claysset,e  il Presidente del Comitato Uisp Calabria Giuseppe Cosimo Marra.

Infine si è proceduto alla elezione del Consiglio Regionale Uisp Sicilia e di conseguenza del Presidente del Comitato Regionale Uisp Sicilia, incarico nel quale è stato confermato all'unanimità Vincenzo Bonasera, il quale facendo tesoro di tutti gli interventi non può che guardare con ottimismo al futuro e sentendosi ancor di più spronato e supportato a dare lustro alla Uisp Sicilia.

SFILATA GIOCAGIN 2019 GIARRE