Comitato Regionale

Toscana

La Toscana non si ferma: attività fisica con la Uisp per tutta l'estate

E' un'estate difficile, ma l'attività fisica in Toscana con la Uisp non si ferma. Nel rispetto dei protocolli sanitari i vari comitati stanno portando avanti le loro attività, che andranno avanti per tutta l'estate.

Come a Firenze, dal 31 agosto all'11 settembre l'estate di gioco e sport continua insieme a Uisp al Circolo Il Ponte di Scandicci.

Qui tutte le info sulle attività.

Ad Empoli, invece, l'attività fisica adattata andrà avanti per tutto il mese di agosto. La grande partecipazione che si è registrata in queste settimane e le richieste da parte degli atleti di proseguire ha spinto a confermare i corsi che si tengono nel parco adiacente al palasport Aramini di Empoli per agosto. 

Così per tutto il mese di luglio si sono tenuti corsi Afa e di fitness a Capraia e Limite, Empoli, Montelupo e Montespertoli. Centinaia sono stati gli atleti che hanno preso parte alle lezioni. Molti di essi hanno anche manifestato la volontà di proseguire per tutto il periodo estivo e così è arrivata la decisione di andare avanti con il corso empolese. Il programma prevede due appuntamenti: uno il lunedì e l'altro il mercoledì dalle 8,30 alle 9,30 nell'area verde adiacente al Ponte di Barzino, dietro al PalAramini. Le modalità di partecipazione rimangono le stesse. Per gli iscritti all'anno 2019/2020 è sufficiente presentarsi – con un asciugamano e una bottiglietta d'acqua – sul posto all'orario previsto, senza bisogno del certificato medico.

Qui tutte le info.

A Grosseto, invece, in questa settimana si concludono i campi estivi per i bambini di Magliano in Toscana e Scansano.

FACEBOOK
 

APP ENTRA FACILE

UISPPRESS NAZIONALE

 

GIORNALE RADIO SOCIALE

NUOVA CONVEZIONE PER I SOCI UISP

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP