Comitato Regionale

Toscana

Larciano incorona i nuovi campioni regionali cross country: assegnate le maglie

Il quatro trofeo Il Castello di Larciano metteva in palio, in prova unica, le maglie di campioni regionali Uisp mountain bike, specialità cross country.  Spettacolo nei tre giri del percorso, disegnato attorno al castello della cittadina: tracciato molto tecnico caratterizzato da single track, resi più duri dal fango.

Alla fine si è imposto Lorenzo Guidi, Team Zerosei (nella foto di Sonia Tondini), che però non partecipata alla kermesse Uisp in quanto tesserato Fci.

Quanto alle maglie i vincitori sono stati  nella categoria Elite Sport Armando Nigro (Asd Star Bike, comitato Terre Etrusco Labroniche); nella categoria  M1, Claudio Fanciulli (Marathon Bike,Grosseto); nella categoria M2 Roberto Landi (Zerozero Team, Empoli Valdelsa); nella categoria M3 Gabriele Fabiani (Velo Club Lunigian, Massa); nella categoria M4 Alessandro Timitilli (Estra Nitro X-Road, Siena); nella categoria M5 Marco Valloreia ( Zerozero Team, Empoli Valdelsa), nella categoria M6 Luca Bonaguidi (Ciclo Team San Ginese, Lucca Versilia); nella categoria M7 Marco Lemmetti(Speedy Bike, Lucca Versilia); nella categoria  M8 Andrea Bettini (Team Tredici Double Cam, Prato), nella categoria W1, Chiara Vernaccini (Livorno Bike, Terre Etrusco Labroniche); nella categoria Esordienti Simone Tarantino (Star Bike,Terre Etrusco Labroniche); nella categoria E-Bike Nico Esposito (Bhoss King Bike Empoli, Empoli Valdelsa).

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE