Comitato Regionale

Toscana

Spettacolo sui pedali: c'è la granfondo "Le città del vino"

Edizione numero 14 per la Granfondo cicloturistica "Le città del vino", nono memorial Romeo Morganti, organizzata da Asd San Paolo Prato e Uisp Prato. Quella in programma domenica 6 ottobre è una manifestazione cicloturistica valida come settima prova del trofeo “Toscana Challenger” per cicloturisti, cicloamatori e donne della Uisp, Fci ed enti riconosciuti dal Coni e convenzionati Fci, in regola con il tesseramento 2019, non competitiva a marcia libera con partenza alla francese.

Partenza dalle ore 7.45 alle ore 8.45. Iscrizione: lungo/medio 10 euro, corto 5 euro. Iscrizioni al circolo San Paolo sabato 5 ottobre la manifestazione dalle ore 15 alle ore 19 e la domenica dalle ore 7,30 alle ore 8,45, oppure anticipando l’iscrizione direttamente al seguente indirizzo e.mail: giampaolomancini46@gmail.com Percorso lungo km 115 - Prato San Paolo, Sant’Ippolito, Mazzone, Agliana, Olmi, Seano, Carmignano, Comeana, Arrighi, Signa, Lastra a Signa, Ginestra F.na, Baccaiano, Montespertoli, Ortimino, Martignana, Sammontana, Montelupo, Limite, Sovigliana, Collegonzi, Santansano, Vitolini, Pinone, Carmignano, Seano, Macrolotto, San Giusto, San Paolo Prato. Percorso medio km 85 - Prato San Paolo, Sant’Ippolito, Mazzone, Agliana, Olmi, Seano, Carmignano, Comeana, Arrighi, Signa, Lastra a Signa, Ginestra F.na, Montelupo, Limite, Sovigliana, Collegonzi, Santansano, Vitolini, Pinone, Carmignano, Seano, Macrolotto, San Giusto, Prato San Paolo. Percorso corto km 50 - Prato San Paolo, Sant’Ippolito, Mazzone, Agliana, Olmi, Seano, Carmignano, La Serra, Comeana, Arrighi, Cimiteri di Signa, Comeana, Poggio a Caiano, Poggetto, Macrolotto, San Giusto, Prato San Paolo. In base al nuovo Regolamento Nazionale in vigore dal 21 febbraio 2016 i partecipanti con con tesserino da cicloturista potranno fare solo il percorso corto. Premiazioni: trofeo + coppe alle prime 10 società. Prosciutto alle società classificate dal 1’ al 4’ posto. Spalla alle società classificate dal 5’ al 10’ posto. Ricco premio di partecipazione per tutti gli iscritti. obbligatorio l’uso del casco rigido ed il rispetto del codice della strada. La società organizzatrice declina ogni responsabilità per qualsiasi incidente che si verificasse prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione. La manifestazione è assicurata dalla Compagnia Unipol Sai con polizza Rct n. 65/154099947 e Polizza Infortuni n. 77/154100098 intestata alla UISP Unione Italiana Sport Per Tutti. Info: 338-1209358 – Circ.Arci S.Paolo 0574-21675 – E.mail circoloarcisanpaolo@virgilio.it.

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE