Comitato Regionale

Toscana

Uisp in lutto: addio ad Alessandro Labischi

Una grave perdita per la Uisp. Il Coronavirus si è portato via Alessandro Labischi, che da giorni era ricoverato in terapia intensiva. Tutta la Uisp piange la scomparsa di un uomo che ha contribuito a fare il bene dell'associazione.

Alessandro Labischi è stato responsabile amministrativo del comitato regionale Toscana dalla seconda metà degli anni Novanta fino al 2013. Persona tanto buona e affabile quanto precisa e pignola sul lavoro, era apprezzato e stimato da tutti per le sue qualità umane oltre che per le sue competenze. Negli ultimi anni stava svolgendo la funzione di responsabile amministrativo presso il comitato Uisp di Pistoia, diventando una figura centrale.

Nato a Rignano il 24 novembre 1949, per anni ha ricoperto all'interno dell'Uisp anche la carica di amministratore delle leghe nazionali.

“La perdita di Alessandro Labischi ci addolora profondamente – riflette Lorenzo Bani, presidente Uisp Toscana - Per anni ha seguito con competenza e passione le questioni amministrative del comitato regionale e del comitato di Pistoia. Era una persona educata e solare che ci mancherà”.

Tutta la Uisp della Toscana si stringe attorno alla famiglia.

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE