Comitato Regionale

Valle D'Aosta

CICLO DI 2 VIDEOCONFERENZE

Il Comitato regionale UISP della Valle d’Aosta, ha deliberato di effettuare 2 video conferenze rivolte ai Presidenti e ai Responsabili delle società affiliate.
Uno degli scopi di questa iniziativa è quella di illustrare e spiegare le modalità con le quali saranno assegnati, dei contributi straordinari per l’emergenza COVID-19, a tutte le società che ne hanno fatto richiesta rispondendo al questionario inviato a tutte, nelle scorse settimane.
Oltre ad argomentare le decisioni prese alla luce dei questionati pervenuti, verranno anche messe in discussione progetti e proposte per il riavvio di tutte le attività del Comitato e delle Società.
Al termine della riunione si comunicheranno gli importi attribuiti e le modalità di consegna dei contributi alle singole società.
Alle video conferenze sarà presente la Giunta regionale della UISP e nel corso della stessa, i partecipanti potranno esporre e proporre, osservazioni, richieste, chiarimenti, aspettative e speranze o anche obiezioni, critiche e dubbi inerenti all’associazione e al nostro modo di operare.
Le date messe in calendario per l’effettuazione delle video conferenze sono le seguenti:

  Martedì 23 giugno dalle ore 19:30 alle ore 22:00
  Mercoledì 24 giugno dalle ore 19:30 alle ore 22:00

Dai il tuo contributo allo sport nella tua Regione destinando il 5x1000 al Comitato  regionale UISP Valle d'Aosta codice fiscale 80008050074. Grazie anche al tuo aiuto potremo far crescere lo sport per tutti.

 

DATI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA