Vallesusa

Pallavolo

News

Il coordinamento UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), organizza campionati di pallavolo che vanno dai campionati giovanili (a partire dall’Under 12) ai campionati Seniores. Come fiore all’occhiello spicca il campionato MISTO.
I nostri campionati iniziano con la “regolaur season” i primi di novembre e finiscono alla fine di marzo. Nei mesi di aprile/maggio si dà vita ai campionati di Coppa Italia e Coppa di Lega, aperti anche squadre nuove iscritte (che non hanno partecipato ai campionati precedenti).

Tutti i suddetti campionati si disputano con partite di andata e ritorno. A giugno le squadre che hanno partecipato durante la stagione ad almeno una rassegna UISP, possono accedere ai campionati e alle rassegne nazionali. La Pallavolo UISP è veramente per tutti, organizzata per rispondere alle esigenze di ogni atleta, per dare spazio sia ai livelli di prestazione, sia alla competizione vissuta come momento di partecipazione e socializzazione.

PRENOTA UN CAMPO

Rimani aggiornato!