Vallesusa

Coperture Assicurative

COPERTURE ASSICURATIVE E SERVIZI ASSICURATIVI MARSH-UISP

Sulla piattaforma web dedicata in via esclusiva da Marsh Spa, leader mondiale di brokeraggio assicurativo, alle associazioni e ai soci Uisp all’indirizzo internet www.marshaffinity.it/uisp è possibile consultare le polizze assicurative in vigore con l'Affiliazione e il Tesseramento UISP e, inoltre,  attivare coperture assicurative ulteriori, quali, ad esempio, la Polizza Impianti e Circoli, la Polizza Manifestazioni, la Polizza D&O RC Patrimoniale Amministratori etc. oltre a Polizze legate alla vita privata di ogni socio tesserato UISP

Sulla piattaforma Marsh è disponibile il servizio di DENUNCIA ON-LINE DEI SINISTRI che permette l'apertura dei sinistri via web e, inoltre, di seguire direttamente, la gestione del sinistro.

Assicurazioni

La polizza assicurativa legata automaticamente al Tesseramento, tutela i soci in caso di infortunio, morte e danni a terzi (RCT) e in caso di incidenti che possono verificarsi nell'ambito dell'organizzazione e della pratica delle attività sportive Uisp.
Anche le associazioni affiliate usufruiscono di una copertura RCT per tutti i danni, a persone e/o a cose, che possono essere causati durante l'organizzazione di attività.
I soci possono migliorare la propria copertura assicurativa sottoscrivendo delle polizze integrative, così da essere meglio indennizzati nel caso di infortunio, scegliendo di aumentare i capitali assicurati.

Sulla piattaforma web https://www.marshaffinity.it/uisp è possibile attivare ulteriori coperture assicurative:

POLIZZA IMPIANTI E CIRCOLI: la copertura multirischi permette di proteggere gli impianti sportivi (palestre, polisportive, piscine, centri ippici, ecc.) in caso di danni dovuti a: incendio, Furto, Responsabilità civile, Responsabilità Civile Patrimoniale. Per i centri ippici è prevista inoltre un'estensione delle garanzie Incendio e RCT per i cavalli in esso presenti;

POLIZZA MANIFESTAZIONI E GARE: questa copertura assicurativa prevede un'estensione delle garanzie Lesioni e Responsabilità Civile delle tessere "A" ATLETA e "G" GIOVANE anche a personale non tesserato, addetto e/o partecipante a Gare e/o Manifestazioni;

POLIZZA GARE MOTO E AUTO: Nel caso di gare/manifestazioni automobilistiche e motociclistiche, è importante avere la corretta copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile Terzi), in linea con gli standard normativi;

CENTRI ESTIVI: la copertura assicurativa tutela tutti i partecipanti e accompagnatori dei centri estivi in caso di infortunio;

RC AMMINISTRATORI: la copertura assicura D&O (RC Amministratori) protegge amministratori, presidenti e consiglieri, dai rischi legati al loro operato durante l'esercizio dei propri incarichi.

DOVE SIAMO