Settore di Attività Nazionale

Vela

Partecipazione alla Barcolana 51

sabato 12 ottobre aperitivo e domenica 13 ottobre regata

Dopo l’edizione del 2018 con la presenza di 2689 imbarcazioni iscritte, che ha visto una nostra timida apparizione, anche quest’anno la Uisp Nazionale Vela sarà presente alla Barcolana, la regata dei record in programma a Trieste il 13 ottobre 2019 organizzata dalla Società Velica di Barcola e Grignano. Sarà particolarmente nutrita la presenza dei nostri affiliati, tanti gli equipaggi in regata, chi punta al podio assoluto (riuscirà Tempus Fugit a migliorare il secondo posto dell’anno scorso?) e chi parteciperà con lo spirito della festa in mare. Tanti i soci che saranno sulle rive a godersi lo spettacolo

Il Coordinamento Nazionale Vela sarà ospite presso lo Stand VennVind, marchio di abbigliamento tecnico con il quale è stata instaurata una collaborazione, sabato 12 ottobre dalle 17.30 alle 19.30 per offrire un aperitivo a tutti i tesserati Uisp a base di prosecco bio gentilmente proposto dalla Cantina Le Magnolie. Si potrà visionare il campionario di vestiario con il nostro logo e raccoglieremo le adesioni per partecipare gratuitamente alla “Regata nella regata”, un trofeo virtuale che verrà assegnato agli equipaggi Uisp con il miglior piazzamento nella classifica ufficiale redatta dall’Organizzazione della manifestazione. I vincitori potranno forgiarsi del titolo di “Miglior equipaggio Uisp alla Barcolana 51”. Infine, domenica 13 ottobre, appuntamento alle 10.30 sulla linea di partenza tra Piazza Unità d’Italia e il Castello di Miramare, per attendere il colpo di cannone che sancirà ufficialmente lo start dell’edizione 2019.

Non ci resta che augurarvi buon vento, aspettandovi numerosi all’appuntamento di sabato.

Federico Finco

Responsabile Comunicazione Uisp Vela

comunicazione.vela@uisp.it

Un post condiviso da Uisp Vela (@uisp_vela) in data:

ABBIGLIAMENTO TECNICO PERSONALIZZATO
Previsioni meteo marine