Venezia

Corsa Rosa 10 marzo 2019

La Corsa Rosa di arricchisce di due percorsi di 5 e 10 km

CORSA ROSA 10 MARZO 2019

L’UISP di Venezia organizza domenica 10 marzo 2019 a Mestre la manifestazione CORSA ROSA, passeggiata / corsa podistica rivolta a partecipanti di ogni età e livello, a carattere non agonistico sulla distanza di 5 e 10 chilometri, in occasione della Giornata Della Donna.

Il punto logistico sarà in Piazza Ferretto dove verranno eseguite le seguenti operazioni: iscrizioni, partenza/arrivo, consegna gadget, ristoro e premiazioni; verrà inoltre installato un arco gonfiabile (9 x 4 m.) 9 gazebo.

Inoltre le iscrizioni potranno essere effettuate sia presso la sede UISP, nei giorni precedenti l’evento, in orario ufficio, sia nel negozio Brema Sport in via Castellana, 14 a Martellago (Ve), sia nel negozio Essetre Sport di via Cà Rossa, 48, Venezia - Mestre.

La partenza avverrà alle ore 10,00; gli arrivi entro le 12.00

Percorso

Vedi percorso con zona ristoro allegato con i due percorsi segnati con colori diversi.

Elenco delle Vie per percorso di 5 Km

Partenza Piazza Ferretto verso sud, a dx per Galleria Barcelle, si attraversa Piazzale Candiani, Via Antonio da Mestre, Via Ospedale, Via Nazario Sauro, Riviera XX Settembre, attraversamento Via Circonvallazione, attraversamento Parco di Villa Querini, uscita a sx su Via Olimpia, ponte pedonale su Via Bonaiuti, si entra nel parco Sabbioni si percorre tutto si torna indietro sempre dentro il parco e si esce su via VII Alpini, a dx su via Galuppi, a dx su via Vivaldi, attraversamento via Miranese, si prosegue su via Piraghetto, a dx su via Catalani, si entra nel parco del Piraghetto, si esce su via Cavallotti percorrendola tutta, Via Dante, Via Cappucina, Via Brentavecchia, Via Poerio, Via Fapanni, Riviera Magellano, si attraversa l’Osellino sul ponte che dà su Calle del Sale, Via Pescheria Vecchia, Arrivo Piazza Ferretto

Elenco delle Vie per percorso di 10 Km

Partenza Piazza Ferretto verso sud, a dx per Galleria Barcelle, si attraversa Piazzale Candiani, Via Antonio da Mestre, Via Ospedale, Via Nazario Sauro, Riviera XX Settembre, attraversamento Via Circonvallazione, attraversamento Parco di Villa Querini, uscita a sx su Via Olimpia, ponte pedonale su Via Bonaiuti, si entra nel parco Sabbioni si percorre tutto si torna indietro sempre dentro il parco e si esce su via VII Alpini, a dx su via Galuppi, a dx su via Vivaldi, attraversamento via Miranese, si prosegue su via Piraghetto, a dx su via Catalani, si entra nel parco del Piraghetto, si esce su via Cavallotti percorrendola tutta, Via Dante, Sottopasso ciclabile pedonale della Stazione FFSS, Via Rizzardi, Piazzale Giovannacci, Viale Paolucci, Piazzale Sirtori, Via Calvi, Via Beccaria, Via Rinascita, Piazzale Concordia, Piazza Del Mercato, Via Rizzardi, Sottopasso ciclabile pedonale della Stazione FFSS, Via Dante, Via Cappucina, Via Brentavecchia, Via Poerio, Via Fapanni, Riviera Magellano, si attraversa l’Osellino sul ponte che da su Calle del Sale, Via Pescheria Vecchia, Arrivo Piazza Ferretto

Sarà a disposizione un servizio di ambulanza nella zona partenza/arrivo.

L’apertura e la chiusura della corsa verrà segnalata dal nostro personale in bicicletta, e lo stesso sarà presente negli incroci munito di casacca fluorescente e bandiera rossa

vedi il Regolamento 2019.jpg

Servizi per le ass.ni e per le società sportive
Questionario Uisp Soci