Ancona

GIOCAGIN - 26 Febbraio 2023

ANCONA DOMENICA 26 FEBBRAIO
ORE 15,00 - PALASPORT “PRINCIPI” CAMERANO

L'Uisp - Unione Italiana Sport Per tutti, Comitato di Ancona, dopo 6 anni di assenza, ritorna con il Giocagin, la manifestazione dedicata ad atleti di tutte le età, pensata per unire i valori dello sport e della solidarietà. Dalla ginnastica, in tutte le sue forme: ginnastica artistica, ritmica, acrobatica; alla danza, il ballo, le arti marziali, il pattinaggio e tanto altro, sono le discipline che allieteranno la giornata e che saranno invitate a partecipare attraverso le Associazioni e Società Sportive.

Giocagin non è solo sport e divertimento: la manifestazione vuole essere attiva nella promozione del sociale e dello Sport per Tutti e per tutte le età.

Al Giocagin possono partecipare tutte le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche.
Il Giocagin non è una competizione, ma una festa con libere esibizioni di ginnastica, danza, arti marziali, attività motoria per la terza età, pattinaggio ed altre discipline compatibili con la manifestazione.

Per partecipare al GIOCAGIN le Associazioni debbono presentare la scheda allegata entro e non oltre venerdì 10 febbraio inviandola via mail: ancona@uisp.it

Se le richieste di esibizioni saranno numerose, LA UISP SI RISERVA IN BASE ALLE ESIGENZE ORGANIZZATIVE DI ACCETTARE LE COREOGRAFIE SECONDO L’ORDINE TEMPORALE DI ARRIVO.

Il prezzo del biglietto di ingresso al pubblico è fissato in € 3.00.
LA PARTECIPAZIONE PER LE ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ SPORTIVE E’ GRATUITA

Ad ogni Associazione verrà consegnato un numero di pass – ATLETA corrispondente al numero dei partecipanti, 2 pass – ACCOMPAGNATORE e n° 1 PASS – INSEGNANTE PER OGNI COREOGRAFIA PRESENTATA, come da scheda atleti scaricabile a questo LINK

La scaletta della manifestazione e l’ordine di ingresso sarà stabilita dall’organizzazione.

Tutto il materiale richiesto ( pass …… ) dovrà essere ritirato, presso la sede UISP ( sede decentrata Via S. Maria di Vico c/o Centro Sportivo UISP – Circolo Tennis Varano TEL. 320 833 7942 ) oppure ritirato in loco il giorno della  manifestazione .

Iscriviti alla newsletter PAGINE UISP

Pagine UISP