Grazie alle rigide temperature di questi ultimi giorni e all’incessante lavoro degli snowmakers e addetti agli impianti e piste, la Società Funivie Folgarida Marilleva comunica che SABATO 03 DICEMBRE SI DARÀ INIZIO ALLA STAGIONE INVERNALE 2016-2017.
Già dal primo giorno di apertura viene garantito il collegamento “sci ai piedi” tra Folgarida e Marilleva e risulteranno aperti al pubblico i seguenti impianti e piste con orario dalle ore 8.30 – 16.30.
Da parte di Funivie Madonna di Campiglio S.p.A. sono in atto le attività di innevamento per completare la preparazione della pista Genziana.
L’apertura del collegamento “sci ai piedi” con Madonna di Campiglio è prevista per martedì 06 dicembre.
A partire da venerdì 09 dicembre verranno aperte al pubblico le piste n. 23 Panciana e n. 16 Mastellina con la relativa seggiovia n. 22 Mastellina.
Per informazioni aggiornate relative alla Società Funivie Folgarida Marilleva Spa, si invita a visitare il nostro sito internet www.ski.it dove, per altro, è possibile visionare in diretta la situazione in quota attraverso le webcam in alta risoluzione.
In allegato alla presente riportiamo la tabella con il programma di apertura di impianti e piste nella SkiArea Folgarida Marilleva e Madonna di Campiglio.
Per informazioni aggiornate relative alla Società Funivie Folgarida Marilleva, si invita a visitare il sito internet ufficiale www.ski.it.