Settore di Attività Nazionale

Neve

Nuove offerte con Poste Mobile

PosteMobile, che sarà al fianco dell’Uisp in tutti gli eventi nazionali compreso NeveUisp 2013, presenta offerte ancora più vantaggiose dedicate ai soci UISP.

PosteMobile rilancia e punta sullo sportpertutti. Il partner istituzionale Uisp nella stagione 2013, sceglie la prima grande manifestazione della stagione, Giocagin, per lanciare una suanuova offerta, riservata ai soci Uisp. In che cosa si concretizza "La convenienza è il nostro sport", slogan scelto da PosteMobile nella convenzione con i soci Uisp? Si tratta di una proposta particolarmente vantaggiosa, addirittura migliorativa rispetto a quella avviata all’inizio dell’anno. A cominciare dai piani tariffari della gamma “Zero Pensieri”, che saranno ancora più convenienti (scarica il flyer in pdf che illustra la convenzione). Inoltre sarà più semplice per i soci Uisp attivare l’offerta: basterà, infatti, chiamare il numero verde dedicato 800.100.160 (accessibi le da rete fissa e mobile, dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 20:00) e un operatore supporterà il socio nell’attivazione della nuova SIM PosteMobile, con il Piano tariffario scelto e con il Samsung Galaxy S Advance in promozione. 

Queste offerte, migliorative rispetto alle precedenti, saranno attivabili dai soci Uisp che passano a PosteMobile mantenendo il proprio numero di cellulare. I soci che hanno aderito alla precedente offerta PosteMobile per Uisp, potranno richiedere la nuova promozione semplicemente chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160 (gratuito da cellulari PosteMobile e da numeri di Rete Fissa Telecom Italia).
PosteMobile sarà al fianco dell’Uisp in tutti gli eventi nazionali che si svolgeranno quest’anno con materiali di comunicazione, gadget e sarà presente in modo diretto anche in molte città che ospiteranno le tappe di Giocagin, Bicincittà, Vivicittà e Summerbasket e in altri appuntamenti nazionali.