Dal neonato accordo Uisp/Avis Bragas un primo segno di vitalità e proficua collaborazione è già con la “9 miglia di Bra”. La storica manifestazione podistica regionale OPEN competitiva su strada di km. 15,400 organizzata dall’Atletica Avis Bragas è stata inserita anche nel Campionato Regionale Uisp.
Quindi Uispini e non, l’invito è per domenica 4 marzo dalle ore 9 in piazza XX Settembre a Bra (iscrizioni on-line alla sigma@fidalpiemonte.it entro il 1/03/2012 – per info: Martinengo Antonio 345.34.66634). Per il “Test di primavera”, prova non competitiva con lo stesso percorso della 9 miglia, iscrizioni il giorno stesso della gara.
Doppio tesseramento per crescere. Questo è l'obiettivo del recente accordo tra la Uisp di Bra e l'Atletica Avis-Bragas del Presidente Antonio Martinengo. Il doppio tesseramento Uisp/Fidal coinvolgerà gli oltre cento Amatori delle due realtà locali che saranno coinvolti in molte iniziative:
E per salutare questo felice connubio, di buon auspicio per l futuro, tutti i tesserati Avis Bra Gas/Uisp, potranno usufruire di uno sconto del 15% presso la palestra di StradCrosassa23 per allenarsi nella attrezzatissima sala attrezzi quando il rigore invernale non permette le uscite esterne.
C’è anche la possibilità per i tesserati di altri gruppi sportivi della provincia di Cuneo di chiedere il tesseramento esclusivamente UISP presso l’Avis Bra Gas per partecipare al rinomato campionato regionale UISP.