Comitato Territoriale

Bra-Cuneo

Novità per le attività della Lega Ciclismo UISP Bra

Importanti novità per le attività ciclistiche UISP 2010.

Fermo restando le garanzie assicurative (compresa la RCT) elencate nel Vademecum, il costo per l’Affiliazione 2010 sarà di € 70.00, mentre il costo delle tessere Dirigenti Ciclismo, sarà uniformato al costo della tessera “C” (Atleti).

Naturalmente le Assoziazioni potranno integrare al costo del tesseramento le spese di adesione e gestione: il consiglio del nostro Ente è di concedere lo stesso beneficio ai ciclisti, visti i problemi economici ed evitare che sempre più Amatori si rivolgano agli Enti per avere la tessera individuale.

La Lega Ciclismo Uisp già da tempo propone costi assolutamente vantaggiosi, con l’obiettivo di convincere il maggior numero di pedalatori che frequentano le nostre strade, a tesserarsi per avere una garanzia giuridico/assicurativa, uniformandoci ai paesi europei ed ottemperando alle norme previste dal codice della strada.

Qui di seguito gli appuntamenti già fissati dal Direttivo della Lega Ciclismo UISP BRa riunitosi nei giorni passati: Raduno e Benedizione dei Ciclisti e delle Biciclette Domenica 14/03 presso il Santuario della Madonna dei Fiori a Bra; sondaggio per una eventuale partecipazione al Campionato Italiano di Cicloturismo per Società a Cesena del 02/05/2010.

La bozza del calendario 2010, seppure indicativa, è già molto ricca di appuntamenti: doppia prova di Campionato Regionale Cicloturismo Strada, una a Torino e una a Bra, organizzata dal Team Idea Bici di Roreto di Cherasco, con due percorsi e partenza alla francese. La Lega Ciclismo Uisp invita le Associazioni a comunicare preventivamente eventuali iniziative e ad informare tutti i Soci, con la disponibilità a partecipare alle riunioni delle Associazioni, per avere suggerimenti ed eventuali chiarimenti.