Brescia

IN TANTISSIMI PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DI UISP BRESCIA

Domenica 4 settembre 2022, presso il Centro Polivalente di Via Collebeato, si sono celebrati i festeggiamenti per il 50° anniversario del Comitato Territoriale UISP Brescia.

Una giornata dedicata al ricordo di ciò che il Comitato è stato, grazie alle testimonianze di coloro che hanno fatto la storia dell'associazione, ma con un occhio al futuro, ai progetti e soprattutto alle nostre affiliate, cuore pulsante della nostra attivtà.

La giornata è iniziata, alle 10:30, con la Presentazione del libro "𝙇𝘼 𝙉𝙊𝙎𝙏𝙍𝘼 𝙎𝙏𝙊𝙍𝙄𝘼 - 𝙈𝙚𝙯𝙯𝙤 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙞 𝙖𝙩𝙩𝙞𝙫𝙞𝙩𝙖̀ 𝙖𝙡 𝙨𝙚𝙧𝙫𝙞𝙯𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙞 𝙘𝙞𝙩𝙩𝙖𝙙𝙞𝙣𝙞", curato da Ivano Baldi, storico Presidente del Comitato bresciano ed è proseguita, nel pomeriggio, con le esibizioni sportive offerte da alcune nostre affiliate.

Ringraziamo il Comune di Brescia, da sempre al nostro fianco nella promozione dello sport sociale, che ha voluto essere presente con le parole dell'Ass. Valter Muchetti e di numerosi altri esponenti del Consiglio Comunale.

Il nostro grazie più grande è rivolto però alle nostre società, alle numerose associazioni e società sportive che in questi 50 anni hanno condiviso con noi questo percorso. Il Comitato è fatto da Dirigenti, Collaboratori e preziosissimi volontari che ogni giorni lavorano per offrire servizi sportivi, formativi, sociali sempre più di qualità ma, come ha ricordato la Presidente Paola Vasta: "senza le nostre associate, noi non esisteremmo!".

50° ANNIVERSARIO DEL COMITATO TERRITORIALE UISP BRESCIA

I festeggiamenti tenutisi Domenica 4 settembre 2022

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30