Brescia

Concluso il girone di andata del 35esimo Memorial Giancarlo Zappa

Con le gare di Sabato 01 Febbraio si é concluso il girone di andata del 35 Memorial GianCarlo Zappa presso la Casa di Reclusione di Verziano che a delineato la seguente classifica :

I Sans Papiers p.12,

Polisportiva Euplo Natali p.7,

BSportING p.7,

Detenuti A p.0,

Detenuti B p.0

Nella prima gara in programma gli Ingegneri del BSportING si impongono sui Detenuti B con il netto risultato di 6 a 1. Primo tempo senza storia, concluso con un perentorio 6 a 0, nella ripresa mister Maffo cambia giocatori e modulo e la partita diventa più equilibrata dando modo hai Detenuti di realizzare una rete a coronamento di una pressione costante che in parecchie circostanze a messo in difficoltà la difesa degli Ingegneri.

Nella seconda gara della giornata, I Sans Papiers, leader della classifica, pur vincendo per 4 a 2, vengono messi in seria difficoltà dai Detenuti A, che alla ricerca del primo punto stagionale, sfoderano una maiuscola prestazione impegnando i più quotati avversari fino al triplice fischio finale dimostrando ancora una volta che per il gioco espresso nelle ultime gare, la loro classifica non è veritiera e il costante lavoro di mister Benassa a breve darà i suoi frutti.

Appuntamento, prima della pausa di San Faustino, a Sabato 08 con l'inizio della prima gara del girone di ritorno.